Il Segreto, anticipazioni spagnole: Pedro chiede divorzio

dolores el secreto de puente viejo

El secreto de puente viejo, soap scritta da aurora guerra, ci riserva sempre tante ed inaspettate sorprese. Le anticipazioni sulle trame spagnole de Il Segreto svelano che Dolorer Miranar troverà un nuovo amore dopo l’addio di Pedro, ma andiamo con ordine.

Anticipazioni spagnole Il Segreto

In primo piano nelle nostre anticipazioni di oggi provenienti dalla spagna c’è Dolores, che in Italia ha appena propagato la voce del tentato suicidio di Lucia Torres. Le trame spagnole, che come sappiamo sono avanti di qualche mese rispetto al nostro paese, ci svelano il dolore che la donna, la pettegola più amata di Puente Viejo, riceverà entro breve tempo.

Se vi state chiedendo chi potrebbe fare del male alla donna, è presto detto: suo marito! Pedro Miramar, all’epoca sindaco di Puente Viejo, se ne era andato dal paese, ricordate?

Aveva infatti seguito le sue idee filo-comuniste e per dare loro una validità pratica, aveva raggiunto la Russia. Dolores non l’aveva dimenticato e gli inviava spesso dei ricordi.

Mai avrebbe pensato ciò che le stava per accadere.

Pedro Miranar torna a casa?

Ricordiamo che la sindachessa si era gettata anima e corpo per portare avanti l’emporio, dopo che il marito l’aveva lasciata per raggiungere la Russia. La donna non si occupa solo di portare avanti il negozio ma anche di ascoltare tutti i fatti accaduti ai suoi concittadini.

A lei arriverà una lettera, il marito sta per tornare?

Sarà il nipote Onesimo, in realtà, a riceverere la missiva, che sconvolgerà la vita alla zia, spezzandole il cuore. Pedro infatti non solo è andato in Russia, abbandonando la moglie e suo figlio, ma ha conosciuto una donna che gli ha fatto perdere la testa.

Anticipazioni spagnole: richiesta di divorzio

La lettera avverte Dolores che Pedro non tornerà a casa, almeno per il momento. E, come se non bastasse, l’uomo chiederà ufficialmente di divorziare alla moglie. Egli si dichiarerà innamorato di un’altra donna, che ha origini russe. Pedro è infatti intenzionato a rifarsi una vita ed una famiglia con una ragazza più giovane e affascinante di Dolores.

Quest’ultima cadrà in depressione, Hipolito e Gracia si daranno da fare per convincerla ad accettare la decisione del marito. La donna inizialmente penserà ad uno scherzo del burlone Pedro. Alla fine però, pure essendo sconvolta, fingerà che niente sia successo e di non avere mai letto la missiva.

Gracia desidera un figlio

Nel frattempo Gracia ha problemi a rimanere incinta, la gravidanza che tanto attende, stenta ad arrivare. Sarà la stessa suocera a suggerirle i rimedi del caso. Arriverà la cicogna?

Raimundo asseconderà la verità di Pedro e Dolores sarà costretta ad accettarla ed a firmare le carte del divorzio, che il marito le chiede. Riuscirà la donna a dimenticare e rifarsi una vita?

Questo e molto altro sta giungendo dagli spoiler spagnoli. Vi aggiorneremo presto sulle condizioni di Dolores, seguiteci!