Il Segreto, anticipazioni Spagnole: scopriamo cosa succederà a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci svelano che, dopo aver temuto l’inondazione, gli abitanti di Puente Viejo si trovano a lottare con il fuoco.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: nuovo pericolo a Puente Viejo

Sembra proprio che non vi sia un attimo di serenità per i protagonisti de Il Segreto. Le Anticipazioni spagnole della soap nata dalla penna di Aurora Guerra ci rivelano infatti che sono ancora una volta alle prese con un nuovo pericolo che potrebbe cancellare il Paese dalle cartine geografiche.

Mentre nelle puntate trasmesse in questi giorni sugli schermi di Canale 5 gli abitanti di Puente Viejo hanno appena iniziato a riprendersi nel vedere scongiurato il rischio inondazione a causa della nuova diga, nelle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo si trovano invece di nuovo a lottare, stavolta con il nemico opposto: il fuoco.

Responsabile di tutto sarà, ancora una volta, il Mesia. L’uomo, scampato alla morte durante l’esplosione nel vecchio monastero infatti, cercherà di portare a termine la sua vendetta nei confronti degli abitanti di Puente Viejo anche senza l’aiuto del sottosegretario Garcia Morales.

Il passo indietro di Garcia Morales

Il sottosegretario Garcia Morales, dopo aver rivelato il legame che lo legava alla defunta Maria Elena e quindi anche a Fernando, farà un passo indietro e rinuncerà ad aprire la diga che avrebbe causato l’inondazione di tutto il Paese. Dopo aver ritrovato il Mesia ed essersi reso conto della follia dell’uomo decide infatti di ritirare i documenti e sospendere l’apertura della diga.

Poco dopo il sottosegretario si ferisce gravemente, ma non prima di aver portato a termine il suo proposito. Gli abitanti possono così tirare tutti un respiro di sollievo, anche se il loro momento di serenità sarà davvero breve.

Fernando infatti non rinuncia affatto a portare a termine la sua missione e, prima di fuggire di nuovo, appicca un grosso incendio che coinvolgerà moltissime abitazioni e raggiungerà purtroppo anche alcuni dei protagonisti più amati della soap.

Maria uccide il Mesia

Mentre il fuoco incombe su Puente Viejo, travolgendo sempre più le abitazioni, Maria si trova faccia a faccia con Fernando. La rabbia e la delusione della Castaneda raggiungono il culmine quando viene a sapere dall’uomo tutte le terribili azioni che ha commesso.

L’attentato programmato in cui ha perso la vita la moglie Maria Elena, la bustarella data al dottor Carrillo perché confermasse che lei non avrebbe mai più potuto tornare a camminare, la morte dell’infermiera Dori Vilches e il terribile incendio che sta devastando Puente Viejo hanno tutti un elemento in comune: la mano del Mesia.

A quel punto Maria decide che è giunto il momento di mettere fine alla vita del crudele Mesia, e stavolta lo farà per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here