Il Segreto, anticipazioni settimana da lunedì 16 a sabato 21 luglio 2018

saul francisca el secreto

Le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap Il segreto da lunedì 16 a sabato 21 luglio 2018 mostrano come Saul sia ancora in carcere. Un presunto crimine che sembra il giovane abbia commesso tempo addietro ha avuto questa conseguenza. In realtà il giovane Ortega è innocente e questo lo sa bene il fratello che lo ha denunciato alle Guardie.

Il Segreto da poco è stato trasmesso in orario diverso per la visione del Mondiale, dal 16 luglio 2018, cambierà ancora l’ora in cui verrà messo in onda. La soap spagnola, tratta da un’opera di Aurora Guerra, inizierà alle 18.45. Questa variazione nel palinsesto Mediaset dovrebbe durare fino alla ripresa di Uomini e Donne, la soap iberica in tale data riprenderà ad essere trasmessa durante la sua solita fascia oraria ossia alle ore 16.10.

Il Segreto anticipazioni: l’intervento di donna Francisca

Dalle scorse anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto abbiamo capito che Saul è in carcere per colpa del fratello più giovane. Quest’ultimo consapevole di un crimine accaduto in passato lo ha denunciato.

Ora l’amore di Julieta dovrà affrontare un processo e dalla sua parte ci sono a difenderlo i legali di donna Francisca. A quanto sembra e la matrona ha confermato essi hanno modo di fare uscire il giovane dal carcere. Sarà vero o si tratta di un’altra trappola della Montenegro?

Candela ha nel frattempo lasciato Puente Viejo ed incontrerà Julieta nel bosco, luogo in cui la moglie di Severo si è rifugiata dopo il rapimento del figlio. Ella tornerà nel paese spagnolo solo quando Carmelito sarà ritrovato. Julieta le assicurerà silenzio sul luogo in cui è nascosta e le porterà del viveri.

Il banchetto in onore di Saul

Gli avvocati di donna Francisca sono riusciti a fare in modo che Saul torni libero e la matrona organizzerà una festa per la sua liberazione. L’Ortega però chiederà al fratello di assecondarlo e coprire la sua visita a Julieta.

Arrivato al nascondiglio del bosco però il giovane avrà una brutta sorpresa, la sua amata lo rifiuterà, perchè mai un atteggiamento simile? Candela intanto ripercorre il tempo trascorso con la suocera.

La moglie di Severo è dell’idea che l’anziano donna sia responsabile della scomparsa del nipote. Dolores che nel frattempo usciva di notte ed era la preoccupazione di don Anselmo, in realtà stava preparando le frittelle che per tradizione si realizzano per festeggiare i defunti.

Julieta mente a Saul

Julieta mente al giovane Ortega e gli dice di non amarlo. Candela confida ad Emilia ciò che sta sospettando sulla suocera Venancia. Mauricio ha messo in allerta Francisca, che dopo quanto ha saputo dal Godoy, chiederà a Nazaria notizie su Vincente.

Severo nel frattempo è in preda alla disperazione. L’abbandono da parte della moglie lascia spazio a Venancia di sparlare di Candela al Santacruz. Vincente sa bene che la Montenegro lo può fermare e continua a fare pressione su Nazaria affinchè gli fornisca i soldi in fretta, rubandoli.

Prudencio cerca di allontanare Saul da Julieta, ma il giovane non vuole sentire ragioni. La perfida matrona, che finge di stare dalla parte dell’Ortega, intanto trama contro di lui con il fratello minore.

Candela intende smascherare Venancia

Candela finalmente ritornerà a casa, è infatti sua volontà fare venire a galla gli inganni della suocera. Tiburcio seguirà le indicazioni ed i consigli di Dolores e rifiuterà la mansione lavorativa che Mauricio gli ha proposto.

Severo e Carmelo verranno informati da Alfonso che un bambino è tornato a Puente Viejo con una coppia di anziani che non avrebbero potuto essere i genitori. Julieta sta avendo troppi giornalisti intorno e ha paura che questo possa nuocerle.

La costruzione della casa per Rosa ed il nuovo incarico di altre abitazioni sta sollevando molto clamore sulla nipote di Consuelo e qualcuno potrebbe venire a sapere dove si nasconde e raggiungerà. Vedrete prossimamente che la situazione si evolverà in tale senso.

Dalla sua parte la giovane ha Emilia, che pure avendo intuito ogni cosa si fida della giovane. Severo e Carmelo cercheranno di attirare l’ebanista di Munia in paese per scoprire se il piccolo che sta con lui sia il figlio di Candela.

Raimundo intanto si rende conto che la sua amata Francisca non ha alcuna intenzione di sposarlo ed in seguito a questa delusione non le chiederà di salire all’altare con lui. Candela scopre molte contraddizioni sul racconto di Venancia a riguardo la notte in cui è scomparso Camelito.

Severo si dispera, la Guardia Civile ritiene che l’ebanista di Munia non sia attendibile. Francisca si dà da fare per separare Saul da Julieta, ci riuscirà?

Anticipazioni ricche di colpi di scena sulle puntate de Il Segreto relative alla settimana da lunedì 16 a sabato 21 luglio 2018, molto ci sarà ancora da raccontare, ci sarete?

Se vi siete persi qualche puntata ecco come fare a rivederla in streaming.