Il segreto streaming: ecco dove vedere la replica della puntate della soap

il segreto

Come vedere le repliche de’ Il segreto in streaming gratis

Prodotta in Spagna con il titolo originale El secreto de Puente Viejo, Il segreto è una delle soap più amate e più viste dal pubblico italiano. E’ una soap di origini spagnole scritta dall’italiana Aurora guerra (la stessa autrice di un’altra telenovelas molto famosa, Una Vita). In Italia la soap va in onda dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Attualmente gli episodi in italiano vengono trasmessi con un ritardo di circa 7-8 mesi rispetto alla messa in onda in Spagna. Ma come fare per vedere la replica delle puntate in streaming? Sono disponibili diverse opzioni per vedere Il segreto in streaming. Le opzioni disponibili ve le indicheremo se continuerete a leggere questo articolo. Prima, però, è doveroso fare un’introduzione riguardante la soap, sulla trama e sul cast oltre che parlarvi di tutte le anticipazioni italiane e spagnole.

Il cast e la trama de’ Il segreto

La soap Il segreto è ambientata in quel di Puente Viejo – come si evince anche dal titolo in spagnolo. Puente Viejo è un piccolo villaggio, nato dalla fantasia dell’autrice, sito nel nord della Spagna. Tra le varie famiglie che vivono in questo villaggio c’è ne una molto potente, è quella dei Montenegro.

il segreto donna francisca montenegro

A capo di questa stirpe c’è Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro e perfida matriarca che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Nel cast sono ci sono personaggi ricorrenti come proprio Donna Francisca Montenegro, interpretata da Maria Bouzas, protagonista indiscussa della soap visto che è presente sin dalla prima puntata. Al suo fianco, anch’egli sin dalla prima puntata, troviamo Don Raimundo, interpretato da Ramon Ibarra.

Poi tra gli altri protagonisti della soap spagnola troviamo Donna Emilia Ulloa Balboa, interpretata da Sandra Cervera, Don Alfonso Castaneda, interpretato da Fernando Coronado, Donna Maria Dolores Asenjo, interpretata da Maribel Ripoll. Ci sono poi personaggi che si avvicendano all’interno della soap e che non hanno una presenza fissa come quelli citati poco fa.

Le anticipazioni italiane e spagnole

Qualora foste interessati a scoprire tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap il Segreto vi ricordiamo che all’interno del nostro portale c’è una sezione molto approfondita e dedicata esclusivamente alle anticipazioni.

Tale sezione è possibile trovarla al seguente link.

Il segreto streaming, ecco come rivedere una o più puntate in replica

Eccoci giunti probabilmente alla sezione del nostro articolo che vi interessa di più, cioè quella di come rivedere in replica streaming una o più puntata della soap spagnola. Se non riuscite a seguire la diretta live dell’episodio (che generalmente va in onda su Canale 5 nel pomeriggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì) o vi siete persi una o più puntate della soap allora c’è sempre la possibilità di utilizzare l’Ondemand.

Il video on demand, (termine che ci viene “prestato” dalla lingua inglese e che letteralmente significa “video su richiesta”), in acronimo VOD, è un servizio interattivo che quasi tutte le TV stanno applicando man mano con il crescere della tecnologia.

Il servizio permette agli utenti di fruire, gratuitamente o a pagamento, di un programma televisivo in qualsiasi momento lo desiderino.

Nel caso specifico, se volete rivedere una o più puntate in streaming gratis basta scaricare l’app gratuita SuperGuidaTV dagli store Android o iOS e cercare la soap all’interno dei 40.000 titoli messi a disposizione dall’applicazione.

Tutto quello che dovete fare, quindi, è scaricare l’app (che ricordiamo essere totalmente gratuita) per i dispositivi mobili (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Cosa fare una volta installato l’app?

Una volta scaricata ed installata l’app recatevi nella sezione “ondemand” e cercate tramite lo strumento di ricerca cercate il nome della soap che nel caso specifico è “il segreto“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

La telenovela scritta da aurora guerra è possibile rivederla comodamente dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate.

L’app, in automatico, appena fate tap su “play” controlla se all’interno della vostra rete wi-fi di casa c’è qualche apparecchio per la trasmissione ondemand. Se avete quindi una smart-tv, una chromecast o una apple tv potrete trasmettere il contenuto video direttamente in TV e godervi la fiction Mediaset direttamente sul vostro divano di casa.

Il segreto streaming, le repliche sul sito Mediaset

Un altro modo per rivedere le puntate in replay è quello di recarsi sul sito Mediaset. All’interno di questo portale sarete in grado di vedere fino a 15 giorni prima le puntate trasmesse su Canale 5.

Quindi puoi vedere le ultime puntate grazie a questo servizio streaming, ma non tutte quelle trasmesse fino a ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here