Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018

julieta il segreto

Ecco ancora una volta le anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto, relative questa volta alla prossima settimana e precisamente da da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018. Assisteremo alla partenza da Puente Viejo di Julieta e Consuelo. Le due donne saluteranno i compaesani e se ne andranno alla volta di Salamanca. Per la giovane e sfortunata mamma della piccola Ana arriverà il pentimento per la decisione presa, lasciando il paese non avrà più modo di vedere Saul.

Anticipazioni Il Segreto: la promessa di Camila

Camila sta seguendo l’esempio di Julieta e, soprattutto per fuggire lontano da Aquilino e per rifarsi una vita insieme alla sua famiglia, lascerà la tenuta insieme a Hernando e Beatriz.

Quest’ultima è sconvolta, non potrà più vedere il suo amato Matias, ma sarà costretta a partire con i genitori. La matrigna saluterà Nicolas che, come sappiamo, è molto legato e ha un debole per la donna. I due si faranno una promessa: saranno per sempre amici, anche se la lontananza li dividerà.

Il ritorno di Julieta

Nel frattempo Raimundo e Saul si incontrano e riflettono sull’amore, scambiandosi le relative opinioni. Julieta deciderà presto di tornare a Puente Viejo, soprattutto in seguito al gesto di Saul che le dichiarerà amore.

L’Ulloa consiglierà al fratello di Prudencio di confidare a donna Francisca il suo sentimento per la nipote di Consuelo. Se la matrona lo venisse a scoprire, arriverebbero guai molto seri.

La richiesta di Candela

Candela chiederà a Severo di lasciare in pace la regina di Puente Viejo e di non muovere un dito contro della donna, rinunciando alla vendetta. Mauricio dirà alla moglie che non potrà mai amarla, visto che il suo cuore è preso da un’altra donna.

Aquilino è ormai il proprietario di Los Manantiales ed, in seguito alla partenza dei Dos Casas, minaccerà i dipendenti di licenziarli tutti. Saul affronterà la Montenegro e le dirà di provare amore per Julieta. Francisca, dopo questa confidenza, viene colpita da un malore, di che si tratta?

La Montenegro verrà accompagnata dall’amato ex locandiere Raimundo immediatamente in ospedale. L’Ulloa lascerà la villa alla sorveglianza di Saul e Prudencio, mentre i medici diagnosticano un ictus a donna Francisca.

In seguito al malore di Francisca, Saul ed il fratello decideranno che è arrivato il momento giusto per agire avvalendo del piano strategico preparato. Che avranno intenzione di fare?

La decisione di Aquilino

Aquilino deciderà di distruggere la tenuta di Los Manantiales e la villa, ma Gracia, Adela e Candela si opporranno. Hernando ha infatti lasciato a loro una procura e possono, grazie a questa, contrastare il perfido millantatore.

Dolores dopo avere ritrovato il buonumore, decide di affrontare Pedro, cercando di riprendersi il marito, ma che succederà?

La procura firmata da Hernando autorizza Gracia ed Adela alla gestione di Los Manantiales in assenza del Dos Casas. Le due donne la esibiranno al ricco imprenditore, ma che farà Aquilino?

Questo è quanto scopriremo nelle prossime anticipazioni e se abbiamo fretta, non rimane che leggere quelle spagnole, che sono trasmesse con mesi di anticipo rispetto alle italiane.

A presto Super Amici di Super Guida TV.

CONDIVIDI