Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un possibile ritorno

Fernando Mesia

Molti sono stati i protagonisti della soap Il Segreto che hanno lasciato il cast della telenovela iberica. Tra questi Fernando Mesia, interpretato dall’attore Carlos Serrano. Si trattava del figlio di Olmo, Fernando era in antagonismo con Gonzalo e Maria, ricordate? Ebbene, secondo spoiler spagnoli ed indiscrezioni, Fernando potrebbe tornare nella scena.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: alcuni indizi

Il Segreto Magazine di aprile 2018, dopo avere enunciato i protagonisti della soap medesima che se ne sono andati e non hanno più preso parte alle intriganti avventure di Puente Viejo, ha lanciato un importante indiscrezione.

Vi sveliamo una sorpresa: Fernando tornerà presto a Puente Viejo. Colpo di scena!“.

Questo è quanto è apparso sul giornale dedicato alla soap spagnola.

Le ipotesi del web

Se quanto scritto dalla rivista dedicata ad Il Segreto risponde a verità (molti infatti pensano ad una bufala) si potrebbe pensare a quale ruolo Fernando potesse ricoprire.

Le ipotesi sono molteplici e tutte accettabili, oltre che avvolte dal mistero e da molta curiosità. Fernando Mesia era un uomo terribile e temibile.

Sul web chi segue fedelmente la soap iberica ha mostrato che non sarebbe poi così da escludere un ritorno di Fernando. Il protagonista che era arrivato a rapire Esperanza non è infatti morto, ma è stato arrestato proprio per avere sottratto la piccola alla madre.

Inoltre Ruth Llophis, che interpreta la maestra Adela, moglie di Carmelo, ha messo in evidenza un copione. Su questo si legge un discorso che avverrà tra la donna ed il marito, Carmelo.

Fernando ed i Castaneda?

Il nome “Fernando” si legge sul copione e sembra proprio a riguardo la moglie Maria che è fuggita a Cuba con Gonzalo, Esperanza e Beltran per rifarsi una vita tranquilla.

Carlos Serrano potrebbe tornare nella soap abbandonata da più di 1000 episodi. Sarà proprio Fernando Mesia o un altro nuovo protagonista che porta lo stesso nome?

Ricordandovi che gli episodi di cui stiamo parlando non sono ancora stati trasmessi in Spagna e arriveranno in Italia verso la fine del 2018, vi ragguaglieremo su ogni particolare giunga alla nostra conoscenza, a presto amici di Super Guida Tv.

CONDIVIDI