Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo saluta Candela per l’ultima volta

il segreto morte di candela

Anticipazioni spagnole soap il segreto, il saluto di severo a candela

Come sappiamo Candela è morta, per salvare Carmelito. Entrambi sono finiti sotto un treno che stava arrivando a grande velocità. Venancia l’aveva rapito e quindi avvisata la moglie di Severo. Il Santacruz le dirà addio un’altra volta, l’ultima, in un modo molto straziante. Spoiler spagnoli mostrano che Julieta sarà chiesta in matrimonio e lo confesserà ad Emilia. Prudencio ha chiesto la sua mano e presto diverranno marito e moglie.

Candela cercherà intanto di salvare Carmelito, che la sua ex suocera ha scagliato sotto il treno. La pasticcera però non riuscirà a salvare il figlio, che Venancia voleva uccidere. Candela si lancerà, per fermare il treno in corsa, o almeno recuperare la cesta dove era stato riposto il bambino, ma cadrà anche lei sulle rotaie e sarà investita dal treno.

Le minacce di donna Francisca

Donna Francisca minaccerà, come è solita fare, chiunque si metta sulla sua strada. Questa volta è il turno nuovamente di Julieta, Prudencio ne sarà addolorato. La Montenegro non è la sola a non volere il matrimonio, anche Consuelo si opporrà alle nozze tra sua nipote e Prudencio.

La donna è intenzionata a dare in sposa a Saul la giovane. La morte di Candela sarà straziante, la giovane pasticcera, prima di lasciare la vita terrena, darà un ultimo sguardo all’amato Severo. L’amore negli occhi della madre di Carmelito sarà di uno struggimento unico ed il Santacruz lo ricorderà per il resto della sua vita.

La lettera di Candela

Intanto Nazaria informerà la matrona della morte di Candela. Severo troverà una lettera lasciata dalla moglie Candela. La giovane l’aveva scritta, prima di recarsi all’incontro con Venancia.

Severo rimarrà solo ed il dolore lo opprimerà, al punto che crederà di vedere sua moglie. La visione della donna amata lo sconvolgerà ed emozionerà, al punto da fargli promettere che le avrebbe riportato il loro amato figlio.

Dalle anticipazioni il Segreto, sulle puntate spagnole, scopriamo che Julieta si confiderà con la nonna, affermando la sua intenzione di voler salire all’altare con Prudencio.
Carmelo, sempre vicino al Santacruz dirà a Severo di essere molto cauto con Venancia. Si tratta infatti di una donna perfida e malvagia.

Consuelo non accetterà ciò che la nipote intende fare, tanto da considerarla una folle, Magdalena intanto dice di avere una foto interessante per Fè. Prudencio e Saul si confronteranno e si chiariranno. Dalle ultime news provenienti dalla Spagna, apprendiamo che Raimundo obbligherà Francisca a non recarsi alla veglia funebre di Candela.

Severo saluterà ancora, ma purtoppo, per l’ultima volta, la sua amata moglie, le prometterà inoltre sulla bara di non fermarsi finché non le avrà riportato il piccolo Carmelito. Julieta si incontrerà con Prudencio, non cambierà la sua decisione e glielo comunicherà.

Candela ha lasciato un vuoto enorme sul marito, riuscirà a sopravvivere?

Se vi interessa seguire tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap il segreto vi ricordiamo che c’è una apposita sezione del nostro sito.