Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severiano ucciderà Maria?

C’è stata una attesa enorme per le puntate Il Segreto, trasmesse, come sempre da Canale 5. Le anticipazioni sulle puntate spagnole mostreranno il ritorno di Maria Castaneda da Cuba. Lei arriverà per scagionare la madre Emilia dalle terribili accuse assunte, per difendere il marito. Ella incontrerà finalmente il padre Severiano, ma non sarà il tipico rapporto amorevole, anzi rischierà di perdere la vita.

Anticipazioni spagnole Il Segreto

Chi non ha sperato almeno una volta in un suo ritorno? La dolce ma caparbia Maria Castaneda, se ne era andata con tanto di marito e figlio da Puente Viejo, da tempo.

Ella voleva vivere in pace con la sua famiglia, lontano dalla malvagità della Montenegro. Oltre a scagionare la madre, che si è dichiarata colpevole della morte di Sol, incontrerà il vero colpevole, suo padre.

Severiano il segreto

Il vero colpevole della morte di Sol

La voglia di vendicarsi su Emilia ha condotto Severiano, padre naturale di Maria, ad uccidere Sol, con il veleno, in realtà destinato ad Alfonso. Il ritorno a Puente Viejo di Maria sarà ricco di colpi di scena, la giovane deciderà di prendere le difese della madre. Alla fine La Castaneda ce la farà ed Emilia verrà scagionata.

Maria scoprirà, infatti, che il vero assassino è Severiano, anche se per sbaglio ha ucciso la persona sbagliata. La figlia di Emilia vorrà incontrare, per la prima volta, il suo vero padre.

Padre e figlia si incontreranno e la Castaneda porterà una pistola con se’. Il perfido padre riuscirà ad appropriarsene e ci sarà uno scontro frontale. Severiano estrarrà la pistola e cercherà di sparare a Maria, la sua stessa figlia. Stiamo per assistere alla crudele morte di Maria?

La figlia di Emilia, ormai in pace con la madre, ha convinto Severiano ad andare con lei e la madre sull’isola cubana. In cambio ha chiesto una dichiarazione di completa estraneità di Emilia nel delitto di Sol.

Severiano non crederà alle parole di sua figlia e le punterà la stessa pistola, che la giovane aveva con sè. Maria per fortuna.

Arriveranno le guardie, chiamate da Alfonso, l’uomo cercherà di sottrarsi all’arresto, minacciando Maria svelare tutto alla Montenegro.

Le forze dell’ordine colpiranno a morte Severiano con una raffica di colpi. Anche Alfonso verrà colpito e Maria tornerà a Cuba, dopo aver salutato Matias e Rosario.

Emilia sarà libera dalla prigione e dai ricatti. Maria lascerà Puente Viejo di nascosto, per non essere raggiunta da donna Francisca.

Ella ritornerà di nuovo a Cuba, con Gonzalo e la piccola Esperanza. L’attesa è terminata e noi ci ritroveremo presto, che dite?

Potrebbe interessarti: Le anticipazioni italiane dal 23 al 28 ottobre.