Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: sensi di colpa per Prudencio

Prudencio il segreto

Ritornano per voi le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e mostreranno che cosa succederà a Puente Viejo. Ricordando che le puntate spagnole sono trasmesse in anticipo, rispetto a quelle italiane, durante i prossimi mesi assisteremo ai notevoli sensi di colpa da cui saranno oppressi Prudencio ed anche altri, per la morte della piccolo Ana.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Prudencio si sente in colpa

Purtroppo i nodi vengono al pettine e Prudencio sarà soffocato dal senso di colpa, ha infatti preso parte all’omicidio della piccola Ana, avendo appiccato il fuoco proprio nel luogo in cui abitava insieme agli abusivi.

Donna Francisca nutrirà una grande pena per il ragazzo ed avendo paura che la depressione provocasse uno stato confusionale in lui, cercherà di rincuorarlo.

Al giovane dirà infatti che è stato solo un caso, che ha procurato la morte della piccola, che ammalata non ha potuto mettersi in salvo fuggendo.

Saul non saprà mettere da parte il pensiero che Ana sia stata la vittima innocente di una crudeltà enorme, procurata dall’invidia e dalla gelosia.

Il giovane fratello di Prudencio non accetterà un omaggio che i compaesani gli avevano preparato per riconoscenza, visto che Saul aveva contribuito a salvare chi abitava nel luogo incendiato dolosamente.

Non saranno i soli a sentirsi in colpa per la morte della piccola Ana. La madre di questa, Julieta fuggirà e non prenderà parte ai funerali della figlia.

La donna si trovava infatti alla Puebla ed era insieme a Saul, quando la piccola febbricitante, non ce la fatta a mettersi in salvo. La donna molto addolorata, si nasconderà dentro alla boscaglia.

Consuelo organizzerà il funerale di Ana

Sarà proprio Consuelo che dovrà occuparsi di organizzare il funerale della piccola Ana. La Montenegro le offrirà dei soldi che la donna accetterà.

In questo modo Francisca riuscirà a togliere, o almeno cercherà di farlo, i sospetti che alcuni compaesani stavano nutrendo sul suo conto e si dimostrerà sensibile ed addolorata dalla brutta fine fatta da Ana.

Fe sospetterà che l’incendio sia stato opera di Mauricio. Il capomastro Godoy si sentirà colpevole per la morte della figlia di Julieta e diverrà sempre più irascibile e nervoso.

Il suo modo di comportarsi cambierà radicalmente ed egli inizierà a cercare l’oblio bevendo molto. In seguito a causa dell’alcol, non riuscirà a controllarsi e tratterà male la moglie Nazaria, anche quando era presente Fe Perez.

Fe sospetterà del suo ex fidanzato e, dopo alcune ricerche capirà che è stato proprio lui l’artefice del rogo. Camila intanto si trova in stato interessante, ma non riesce a confidarlo a Hernando.

Il Dos Casas ha molti debiti e la donna non intende aggiungere al marito altre preoccupazioni. La donna chiederà a Nicolas di dare dei soldi a Hernando, che tra l’altro sarà anche vittima di minacce da parte dell’usuraio Exposito. Il marito di Camila dovrà prendere una decisione che comporterà non poche conseguenze.

Dolores convinta che Beatriz e Aquilino si incontrino di nascosto, durante i funerali, lo farà capire a Camila ed Emilia. La Valdesalce, che è al corrente di quanto Beatriz soffra per Matias, deciderà di fare delle indagini. Ciò che la donna scoprirà, la lascerà basita, di che si tratta?

Leggerete tutto il seguito nelle prossime anticipazioni, a presto amici di Super Guida TV!!!