Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il padre di Julieta arriva a Puente Viejo

Ignacio padre julieta il segreto

Grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto scopriamo che un nuovo arrivo a Puente Viejo scombussolerà non poco la vita della giovane Julieta, già tanto provata dalla sorte. Un misterioso personaggio di nome Ignatio verrà a tormentare la Uriarte, chi potrebbe essere?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: non c’è pace per Julieta

ana julieta il segreto

Prima di procedere alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, che in Italia vedremo tra qualche mese, ricordiamo che Julieta è arrivata a Puente Viejo con l’intenzione di rifarsi una vita. La giovane era accompagnata dalla nonna e dalla figlia Ana.

La bambina, però, ha perso la vita durante un incendio che la malvagia Montenegro (Donna Francisca) ha fatto appiccare nel villaggio in cui la piccola abitava con la madre, assente in quel momento. Julieta ha trovato conforto nell’amore di Saul Ortega, ostacolato dalla Montenegro.

Prudencio Ortega ha fatto e farà il possibile per mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati, per la gelosia verso il fratello. Alla fine, dopo tutte le vicissitudini che la giovane madre ha sopportato con coraggio, ecco un altro atroce colpo di scena, l’arrivo del suo padre naturale.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Ignatio è il padre di Julieta

La ragazza, già colma di dolore, dopo avere lottato contro tutti, subirà un’altra grave intrusione. Un nuovo arrivo a Puente Viejo tornerà dal passato per procurarle altro dolore. Si tratta di un uomo senza cuore di nome Ignatio.

Una persona malvagia che la giovane ha tentato di dimenticare, il padre naturale. Fin dal suo arrivo nel paese spagnolo l’uomo manifesterà l’intenzione di riavvicinarsi alla figlia, almeno questo è quanto farà credere agli abitanti di Puente Viejo.

In realtà Ignatio vuole rovinare la vita alla figlia, per qualche misterioso motivo che capirete più avanti. Il nuovo arrivato riuscirà a convincere tutti delle sue buone intenzioni, solo Consuelo avvertirà la nipote di non lasciarsi intrappolare.

La nonna della giovane è infatti a conoscenza di quanto Ignatio ha fatto in passato, gesta riprovevoli che potrebbe ripetere. Julieta inoltre potrebbe cadere nell’illusione che il padre sia tornato per lei.

Consuelo

Un passato da dimenticare

Consuelo racconterà alla nipote ogni crimine di cui Ignatio si è macchiato anche nei confronti della moglie. La madre della giovane fu violentata dal marito che le ha procurò sofferenze enormi.

L’uomo però negherà tutto con Julieta, si mostrerà molto diverso dalla persona che è in realtà, sarà cambiato e pentito? Ignatio arriverà anche ad accompagnare la figlia dove è sepolta la nipotina ed a pregare con lei per la piccola Ana.

La Montenegro, neanche a dirlo, arriverà a sapere dell’arrivo di Ignatio e si darà da fare per raccogliere ogni possibile informazione su di lui. In seguito si capirà il motivo di tanto interessamento da parte della matrona.

Il Segreto, un nuovo alleato per Francisca

donna Francisca

La regina di Puente Viejo, pericolosa come sempre, dopo avere appreso che Julieta è stata vista in paese con Ignatio, incaricherà Mauricio, suo fedele capomastro di indagare sul nuovo arrivato.

Ella scoprirà, in questo modo, che si tratta del padre naturale della nipote di Consuelo. Ignatio è inoltre contrario che Julieta si leghi a Saul che intende rovinare. La perfida matrona penserà che il misterioso uomo sia un valido aiuto per allontanare il maggiore degli Ortega dal suo amore.

Ella quindi cercherà l’alleanza con il nuovo arrivato, riuscirà nell’intento? Avrete molto da scoprire sul passato di Ignatio e sul futuro di Julieta, lo farete seguendo le anticipazioni sulle puntate della soap spagnola di Super Guida TV, a presto!!!