Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il mistero di Nazaria

mauricio fe il segreto

Puente Viejo sarà molto movimentata nei mesi futuri. Le anticipazioni che ci giungono dalla Spagna relative alla soap il segreto mostrano che subentreranno misteri e colpi di scena impensabili. Del resto la soap di Aurora Guerra ci ha abituati a tutto ciò, non credete? Nazaria Gorostiza che ha sposato, per procura e volontà di donna Francisca, Mauricio Godoy, avrà molto da raccontare, vediamo nel dettaglio.

Anticipazioni Il Segreto, Fe’ Perez lascia Puente Viejo

Fe’ in seguito al matrimonio del suo Mauricio soffrirà molto, finchè un giorno avrà una proposta lavorativa. A fargliela sarà Fulgencio, suo conoscente da tempo. Ma la condizione è che, buona cameriera, costretta anche a servire e ad essere umiliata dalla rivale, dovrà lasciare Puente Viejo.

Nazaria sarà felice della partenza di Fe’ che intende rifarsi una nuova vita lontana dal suo paese. Mauricio, però, non sarà dello stesso avviso della moglie e cercherà di inviare delle lettere alla sua amata.

La finta parente di Francisca chiederà quindi a quest’ultima di carpire ciò che il fido maggiordomo sta inviando a Fe’. Nel frattempo la Gorostiza è assalita dalla malinconia.

Una fotografia che vedrà la farà piangere ed una lettera che le sarà inviata preoccupare. Intanto Mauricio non le sarà vicino, lui ha sempre amato Fe’.

Un matrimonio finto

Come sappiamo il fido maggiordomo della Montenegro ha sposato Nazaria solo perchè la matrona glielo ha imposto, non ha però mai provato alcun sentimento per la moglie.

Quest’ultima si è vista mettere da parte dal marito ed ogni suo tentativo di avvicinarsi a lui verrà represso. In realtà si tratta di nozze fatte contro la sua volontà ed ora la coppia dovrà solo apparire ciò che non è davanti a tutto il paese.

Don Anselmo è preoccupato per Nazaria

Il buon don Anselmo si preoccuperà non poco per Nazaria, sempre sola e senza amiche nel paese, cercherà quindi di parlare con lei. Il simpatico prete capirà così che la moglie di Mauricio sta nascondendo un segreto, ma non andrà oltre con le domande e rispetterà il suo riserbo.

Mauricio si accorgerà che la sua sposa sta soffrendo e nel momento in cui la troverà piangente, le chiederà il motivo di tanto malessere emotivo.

Nazaria non ha scampo

Nazaria, in seguito alle richieste del marito, continuerà a fingere di essere una parente della matrona, ma si mostrerà preoccupata per un futuro arrivo a Puente Viejo.

Suo cugino Vicente raggiungerà a breve il paese e di sicuro la Montenegro non lo accoglierà bene. La famiglia del futuro arrivo non è mai stata accettata da quella della regina.

Di questo la moglie di Mauricio parlerà anche a don Anselmo, a lui non nasconderà di sperare che il cugino torni presto a casa sua, quale sarà il motivo di tutto questo disagio?

Nazaria diventerà sempre più nervosa ed a stento riuscirà a nascondere il suo stato emotivo, Puente Viejo ci porterà nuove sorprese, quali saranno?