Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Gracia ha una notizia da dare!

Gracia Hermosa il segreto

In casa Miramar ci saranno tristi ed allegre sorprese, questo annunciano le anticipazioni spagnole sulle puntate de Il Segreto. Pedro se ne è andato e non tornerà più. Infatti, dopo aver conosciuto in Russia una ragazza più giovane ed aver chiesto il divorzio a Dolores, seguirà la notizia della sua morte. Che cosa succederà in seguito?

Dopo il lutto arriva la gioia per i Miramar

Lo strampalato Hipolito, come sappiamo e, come riporta il portale web Cultura en Serie, ha sposato la sua amata. Gracia Hermosa si confiderà al buon don Anselmo e gli racconterà ciò che le sta per capitare. Sarà una notizia brutta?

Tutt’altro, infatti il prete consiglierà alla giovane di annunciare alla famiglia Miramar e ad Hipolito che un nuovo arrivo avverrà presto nella casa. Così Gracia, dopo avere ascoltato ciò che il buon don Anselmo le ha consigliato, porterà la felicità nella sua famiglia.

dolores el secreto de puente viejo

Dolores diverrà nonna?

La povera Dolores non solo ha ricevuta la richiesta di divorzio, ma in seguito anche la notizia della morte del marito, avvenuta in Russia.

Pure essendo triste per essere divenuta vedova, potrà consolarsi sposando Tiburcio Comino, a cui lei stessa chiederà la mano. Le sorprese però non saranno finite. Gracia comunicherà alla suocera, al marito e ad Onesimo di attendere un figlio!

Il futuro padre dalla felicità perderà i sensi, ma poi ripresosi  si rallegrerà insieme a tutta la famiglia Miramar. Mentre Hipolito e Gracia non stanno più nella pelle e Dolores sarà nuovamente moglie e nonna per la prima volta, in Spagna ci saranno altre novità.

Due nuovi arrivi a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto, sulle puntate spagnole, mostrano che due attrici, nuove arrivate, entreranno a fare parte del cast. Esattamente da lunedì 29 gennaio 2018, nelle puntate spagnole Marta Cruz sarà Laura, che collaborerà, come infermiera, a fianco del dottor Zabaleta.

Appena arrivata la ragazza farà la conoscenza con Saul Ortega, che la inviterà a fingersi sua fidanzata. Egli ha infatti l’intenzione di fare credere a Prudencio di non pensare più a Julieta.

Una enigmatica giornalista

A Puente Viejo arriverà anche una misteriosa giornalista. Dal 13 febbraio 2018, Irene, questo è il suo nome, si occuperà di scoprire che fine abbia fatto Carmelito. Irene cercherà inoltre di incontrare Severo.

Severo è vedovo di Candela ed incontrerà questa enigmatica giornalista, che gli proporrà alcuni modi per rintracciare il figlio. Come reagirà il Santacruz?

Naturalmente le puntate spagnole sono molto più avanti rispetto alle italiane e noi assisteremo a questo tra parecchi mesi. Immaginiamo intanto la gioia dei Miramar, chiedendoci da chi sia stata inviata Irene, a presto!

CONDIVIDI