Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Esperanza e Beltran sono in pericolo

Maria Castaneda

Emilia e Alfonso verranno liberati e Maria Castañeda potrà avere qualche momento di gioia. La tranquillità della donna però avrà vita breve, visto che riceverà notizie preoccupanti sui suoi figli Esperanza e Beltran. Vediamo tutte le anticipazioni Il Segreto di oggi provenienti dalla Spagna.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Maria Castañeda soffrirà ancora per i figli

Maria Castañeda, tornata a Puente Viejo per scoprire chi ha rapito i suoi genitori e fare in modo che vengano liberati avrà momenti di gioia. Emilia e Alfonso torneranno liberi infatti, i problemi per la moglie di Gonzalo non termineranno. Lei stessa si accorgerà che i figli potrebbero trovarsi in una situazione di pericolo.

Non pensando che ci sia più motivo di tenere lontani i due bambini e, chiederà a Gonzalo di farli arrivare a Puente Viejo. Maria, con l’intenzione di fare vivere Esperanza e Beltran alla casona, chiederà a donna Francisca il permesso. La Castaneda che in realtà vorrebbe trovare un’abitazione, penserà anche di chiedere ospitlità a Matias e Marcela per non dare disturbo a nessuno.

Che cosa succederà ai bambini? Anticipazioni Spagnole Il Segreto

Purtroppo proprio quando la donna stava attendendo con ansia i suoi figli, si renderà conto che il ritardo dell’auto che li dovrebbe accompagnare a Puente Viejo è in ritardo. L’agitazione di Maria crescerà a dismisura e oltrepasserà ogni limite quando il sergente Cifuentes telefonerà e rivelerà che Esperanza e Beltran hanno subito un incidente e non c’è alcuno che conosce dove possano essere.

Francisca incaricherà immediatamente Mauricio Godoy di fare accertamenti per capire quanto è successo e, se è cosa possibile, ritrovare i piccoli dispersi. La Montenegro però non permetterà a Fernando di immischiarsi nell’accaduto e vorrà che esso se ne stia alla villa senza creare problemi di vario tipo.

Maria si unirà alle ricerche

La macchina e i corpi dell’autista e della bambinaia di Esperanza e Beltran verranno ritrovati ma non in vita. Maria non riuscirà a stare ad attendere senza fare niente e anche se donna Francisca e nonno Raimundo saranno contrari, si darà da fare per ritrovare i suoi figli e riportarli a casa sani e salvi. Questo sarà il motivo che la spingerà a unirsi al gruppetto formato da Mauricio.

Carmelo anche se non va molto d’accordo con la Montenegro, darà il suo contributo e utilizzerà i mezzi del Comune. Dopo solo qualche ora tutti gli abitanti di Puente Viejo soffriranno e saranno tesi per quello che potrebbe essere accaduto ai due bambini.

Nell’attesa di scoprire anche noi l’accaduto, Vi anticipiamo che proprio Fernando non rispetterà gli ordini della Montenegro. Egli, di nascosto infatti, si recherà sul luogo dove è avvenuto l’incidente e sospettando che i piccoli possano avere cercato un luogo in cui nascondersi, farà una scoperta. Vicino alla Bocca del Diavolo il Mesia vedrà una grotta.

Esperanza e Beltran avranno trovato rifugio proprio lì? Lo saprete presto e se la risposta sarà affermativa, anche Maria Castaneda potrà gioire, ne ha pieno diritto, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here