Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco il passato di Nazaria

nazaria Il Segreto

Le anticipazioni della soap Il Segreto, sulle puntate spagnole ci svelano che Nazaria, la sposa per procura di Maurizio Godoy, ha degli scheletri nell’armadio. Il suo passato è infatti molto misterioso e la rivale di Fe’ sta raccontando bugie a non finire. Le puntate che verranno trasmesse in Italia durante l’estate 2018 mostreranno la sposa del maggiordomo molto depressa. Le giungeranno inoltre delle fastidiose lettere che la donna non gradirà per niente. Chi sarà ad inviarle?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: disagio per Nazaria

Abbiamo visto già da tempo quanto sia grande l’insoddisfazione di Nazaria che è sposata con Mauricio che non l’accetta come moglie. Egli non si sta comportando come un marito ed allontana la donna, rifiutando ogni sua avances.

Don Anselmo cercherà di contattarla e di farle frequentare maggiormente la Chiesa. Si offrirà, da prete, come suo confidente, ma la donna si mostrerà distaccata e non accetterà il suo conforto spirituale.

Un nuovo arrivo a Puente Viejo

Nazaria non legherà con alcuna donna sua compaesana e cadrà in una depressione tale da farla piangere spesso. In una di queste occasioni, Maurizio le chiederà il motivo di tanto sconforto e la sposa del maggiordomo, ancora una volta, mentirà al marito.

La Gorostiza avvertirà Mauricio della sua preoccupazione per l’imminente arrivo in paese di un suo cugino, non consanguineo con la matrona. Il suo nome è Vicente, chi potrebbe essere e che dovrebbe fare di così terribile?

Le bugie di Nazaria

Il Godoy pensa che donna Francisca sia una cugina della sua moglie per procura e quest’ultima lo pregherà di non avvertire la Montenegro dello sgradito nuovo arrivo. Lo informerà inoltre che Vicente rimarrà a Puente Viejo solo per poco tempo.

Come sappiamo “le bugie hanno le gambe corte” e quando Vicente arriverà in paese farà subito intuire che è sua intenzione trovare un lavoro. Mauricio lo farà lavorare la terra della regina di Puente Viejo, senza avvertirla della nuova presenza.

Vicente è davvero parente con Nazaria?

Nazaria e Vicente non sono parenti e Mauricio, come sempre fedele alla sua “padrona”, rivelerà alla Montenegro l’arrivo del nuovo dipendente. La perfida Francisca però si arrabbierà con il fido maggiordomo e gli imporrà di cacciare il dipendente.

Vicente inoltre ricorderà a Nazaria che il padre della donna era in debito con lui. Il giovane ribadirà minacciosamente che non se ne sarebbe andato da Puente Viejo senza il denaro a lui dovuto.

La moglie di Mauricio non solo dovrà rubare i soldi al marito per saldare il debito, ma sarà vittima di effusioni, tutt’altro che innocenti, dal finto cugino. L’unica soluzione che la donna troverà è di convincere Vicente a derubare Mauricio, ma prima la donna dovrà scoprire dove il marito tiene i soldi.

Ecco il motivo della disperazione di Nazaria, che abbiamo visto, non ha un passato molto limpido. In ogni caso nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete imprevedibili notizie sulla signora Godoy, non perdetele amici di Super Guida Tv!