Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco ciò che nasconde Nazaria

nazaria Il Segreto

Spoiler relativi alle puntate spagnole della soap “il Segreto“. Grandi notizie verranno portate a Puente Viejo dall’arrivo di Vicente, il finto parente di Nazaria. L’uomo la ricatterà per avere i soldi che il padre della giovane gli doveva, ma un altro caliente segreto penderà sulle spalle della moglie di Mauricio. Di che si tratterà? Vicente è in realtà un antico nemico di Nazaria e la sposa del Godoy dovrà far fronte all’inaspettata visita.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: notizie per Nazaria

Nazaria si è appena tolta di torno la simpatica Fe’ ed ora dovrà affrontare un nuovo preoccupante arrivo. Si tratta come abbiamo visto di Vicente, che la donna farà passare per un parente appartenente ad un ceppo familiare diverso e mai accettato dai Montenegro.

In realtà la sposa per procura di Mauricio non è legata con vincoli di parentela nè a Francisca e nemmeno al nuovo arrivato. Vicente la ricatterà per ottenere dei soldi che il padre della giovane gli doveva dare. Al contrario avrebbe rivelato la verità.

Il falso cugino tenterà addiritura di abusare della donna, di cui conosce molte cose passate. Una tra queste potrebbe mandare all’aria il matrimonio con il maggiordomo della matrona, ma di che cosa si tratta?

Il Segreto, Spagna: Nazaria diventa ladra

La Gorostiza è al corrente dei soldi che il fido maggiordomo ha accumulato negli anni a servizio della Montenegro e cercherà una valida strategia per farli rubare da Vicente. Quest’ultimo non accetterà ordini da parte della donna e vorrà presto i soldi per poter iscrivere il figlio in una delle migliori scuole.

Nazaria tenterà il possibile per accattivarsi il falso cugino, che se ne vuole andare da Puente Viejo presto e con i soldi, ma non ci sarà niente da fare. Mentre la governante sta cercando disperatamente il posto in cui Mauricio custodisce il suo tesoro, Vicente la minaccerà nuovamente e questa volta di procurare del male al figlio della donna.

Nazaria nasconde l’esistenza di un figlio

Avete letto bene, Vicente potrebbe fare del male al figliastro del Godoy, completamente all’oscuro che la moglie ha un figlio. La donna dovrà non solo estinguere il debito che il padre ha con il nuovo arrivato, ma preoccuparsi ora anche dell’incolumità del figlio.

Nazaria non riuscirà a confidarsi con nessuno, nè con il marito e nemmeno con il buon don Anselmo che aveva già intuito il mistero che la donna conservava dentro il suo cuore.

Neanche a dirlo la situazione si complicherà, quando in paese tornerà inaspettatamente Fe’. Quale sarà la reazione della sposa di Mauricio all’arrivo della rivale?

Notizie su notizie stanno arrivando dalla Spagna, in cui gli episodi della soap vengono trasmessi prima di quelli italiani, vi racconteremo ogni piccolo risvolto Super Amici, a presto!

CONDIVIDI