Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Carmelo complice di Venancia?

Venancia, Il Segreto

Il Segreto, nuove anticipazioni spagnole. Abbiamo visto Candela morire per salvare il figlio Carmelito, che Venancia aveva posto sulle rotaie. Il treno impietoso ha ucciso la coraggiosa madre, che ha perso la vita, sarà una finta la sua morte, la rivedremo a Puente Viejo? Chi è Venancia? Quante domande ci ha lasciato questo triste evento, oltre alla speranza di rivedere la pasticcera nel paesino iberico. Un dubbio però tormenta, Carmelo è complice di Venancia?

Anticipazioni spagna Il Segreto

La risposta è sì, la dolce Candela ha lasciato la vita terrena, guardando con amore il suo sposo. Egli le ha promesso che le avrebbe riportato il piccolo Carmelito, che la madre eroicamente ha salvato dal treno in corsa. Non ci sarà alcun ritorno a Puente Viejo per la Medezibal, questa volta, Venancia, la madre del primo marito, ha raggiunto il suo terribile scopo.

Severo non è riuscito a salvare la moglie, in stazione è arrivato troppo tardi, avvertito dal biglietto che Candela gli aveva lasciato a casa, dopo l’avvertimento dell’ex suocera. Quest’ultima non ha mai potuto accettare che l’ex nuora si sposi un’altra volta e, ancora di meno che il suo matrimonio sia stato arricchito dall’arrivo di un figlio.

Carmelo è complice di Venancia?

Severo e Candela, come sappiamo erano fuggiti, facendo credere a tutti di essere morti, tempo addietro. Sono quindi tornati dopo che il pericoloso Cristobal sveva finito di perseguitare i Santacruz.

La coppia assaggerà solamente la felicità e non l’assaporerà completamente, visto che a Puente Viejo arriverà Venancia, mamma del primo cattivo e violento marito di Candela. La donna mostrerà dal suo arrivo ostilità verso i Santacruz. Severo cercherà di portare pace tra Candela e la suocera e dirà alla moglie di pazientare.

L’anziana donna infatti non gode di buona salute. La pasticcera è sempre stata buona ed accomodante ed ascolterà il marito, per il bene della famiglia. Carmelito sparirà, la sua culla rimasta vuota riempirà di dolore Severo e la moglie, che si daranno da fare per cercare il frutto del loro amore.

A Candela arriverà però una telefonata agghiacciante. Una misteriosa donna la inviterà a recarsi alla stazione dei treni, dove suo figlio verrà brutalmente ucciso.

Severo non si troverà in casa e la moglie gli lascerà un biglietto per avvertirlo, quindi, affannata e preoccupata di non fare in tempo correrà alla stazione.

Sarà proprio in questo luogo che vedrà Venancia, stringere a sé il piccolo Carmelito. Quindi, con un gesto folle ed inaudito getterà il piccolo sui binari. S

Candela si calerà con una corda sul binario riuscendo a salvare il figlioletto. Il treno, arriverà proprio in quel momento e la Menzidabal non avrà scampo. Severo arriverà appena in tempo per salutare la donna, che lo guarda con grande amore.

Severo non avrà pace e sarà sua intenzione ricostruire ciò che è successo. Mentre tutto il paese è in lutto, egli ricorderà che il suo fedele maggiordomo e amico Carmelo si è comportato nervosamente, nel tempo che ha preceduto il dramma.

L’amico fedele sarà complice di Venancia, si chiede Severo, nella morte di Candela? A presto, con la risposta!