Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Beatriz tra le braccia di Aquilino

Il Segreto, Aquilino Benegas

Aquilino Benegas arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di impossessarsi dei beni di Hernando. Il lestofante fingerà di entrare in affari con il Dos Casas, ma la realtà la questione sarà ben diversa. Alla fine Beatriz troverà in lui chi la consola per la perdita di Matias ed i finiranno a letto insieme, che accadrà in seguito?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Aquilino truffa Hernando

Aquilino Benegas giungerà a Puente Viejo nel periodo in cui Matias ha lasciato per sempre Beatriz. I due amanti si erano però incontrati ancora nel bosco e, riparatosi per un temporale, avevano finito con il fare l’amore.

Marcela nel frattempo stava cercando il marito, in ritardo nel suo ritorno a casa, un albero l’ha colpita e la giovane ha rischiato di perdere il figlio che portava in grembo.

Il giovane Castaneda, stupito per l’indifferenza di Beatriz, che non si era preoccupata per la rivale e per il nascituro, non incontrerà più l’amante e, come sappiamo, diverrà un buon padre.

Beatriz si conosola

el secreto de puente viejo, attrice Beatriz

Dopo avere penato ancora per amore, visto che Matias non la vorrà più vedere, la giovane Dos Casas incontrerà Aquilino, che cercherà di consolarla.

La ragazza però non è al corrente che il collaboratore e socio del padre è in realtà un truffatore. Non solo è addirittura sposato e con figli.

Mentre all’inizio la figlia di Hernando starà lontana ed allontanerà l’impresario, in seguito accetterà la sua corte ed insieme decideranno di partire per Madrid.

Anticipazioni il segreto: si sparge la voce

dolores el secreto de puente viejo

La buona ma pettegola Dolores, che ha da poco avuto la lettera in cui il marito le chiede il divorzio, spargerà la voce sulla nuova relazione della Dos Casas.

Camila ed Hernando cercheranno di frenare la situazione, mentre un’altra complicazione fermerà la partenza dei due nuovi amanti.

Beatriz infatti si sentirà male e non potrà andare a Parigi con Aquilino, almeno per il momento. Dopo avere visto l’album delle nozze di Matias e marcela, avuto un altro rifiuto da parte del giovane neo sposo, perderà ogni limite di pudore

Beatriz si abbandona ad Aquilino

Aquilino aveva acquistato due biglietti per Parigi e Beatriz aveva già avvisato i genitori che sarebbe andata a Madrid per scegliere una scuola in cui studiare.

Rimasta sola e, dopo avere constatato che Matias è felice con la sua famiglia, si lascerà andare alla passione con il socio del padre ed i due finiranno a letto.

Senza alcun ripensamento Beatriz si fingerà esperta amante e farà l’amore con Aquilino in un’abitazione che l’uomo aveva affittato per questo scopo.

La storia però non avrà un seguito. I Dos Casas lo verranno a sapere e decideranno di lasciare il paese. Aquilino infatti aveva ridotto Hernando senza un soldo, che accadrà a questo punto?

CONDIVIDI