Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Beatriz tra le braccia di Aquilino

Il Segreto, Aquilino Benegas

Aquilino Benegas arriverĂ  a Puente Viejo con l’intenzione di impossessarsi dei beni di Hernando. Il lestofante fingerĂ  di entrare in affari con il Dos Casas, ma la realtĂ  la questione sarĂ  ben diversa. Alla fine Beatriz troverĂ  in lui chi la consola per la perdita di Matias ed i finiranno a letto insieme, che accadrĂ  in seguito?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Aquilino truffa Hernando

Aquilino Benegas giungerĂ  a Puente Viejo nel periodo in cui Matias ha lasciato per sempre Beatriz. I due amanti si erano perĂ² incontrati ancora nel bosco e, riparatosi per un temporale, avevano finito con il fare l’amore.

Marcela nel frattempo stava cercando il marito, in ritardo nel suo ritorno a casa, un albero l’ha colpita e la giovane ha rischiato di perdere il figlio che portava in grembo.

Il giovane Castaneda, stupito per l’indifferenza di Beatriz, che non si era preoccupata per la rivale e per il nascituro, non incontrerĂ  piĂ¹ l’amante e, come sappiamo, diverrĂ  un buon padre.

Beatriz si conosola

el secreto de puente viejo, attrice Beatriz

Dopo avere penato ancora per amore, visto che Matias non la vorrĂ  piĂ¹ vedere, la giovane Dos Casas incontrerĂ  Aquilino, che cercherĂ  di consolarla.

La ragazza perĂ² non è al corrente che il collaboratore e socio del padre è in realtĂ  un truffatore. Non solo è addirittura sposato e con figli.

Mentre all’inizio la figlia di Hernando starĂ  lontana ed allontanerĂ  l’impresario, in seguito accetterĂ  la sua corte ed insieme decideranno di partire per Madrid.

Anticipazioni il segreto: si sparge la voce

dolores el secreto de puente viejo

La buona ma pettegola Dolores, che ha da poco avuto la lettera in cui il marito le chiede il divorzio, spargerĂ  la voce sulla nuova relazione della Dos Casas.

Camila ed Hernando cercheranno di frenare la situazione, mentre un’altra complicazione fermerĂ  la partenza dei due nuovi amanti.

Beatriz infatti si sentirĂ  male e non potrĂ  andare a Parigi con Aquilino, almeno per il momento. Dopo avere visto l’album delle nozze di Matias e marcela, avuto un altro rifiuto da parte del giovane neo sposo, perderĂ  ogni limite di pudore

Beatriz si abbandona ad Aquilino

Aquilino aveva acquistato due biglietti per Parigi e Beatriz aveva giĂ  avvisato i genitori che sarebbe andata a Madrid per scegliere una scuola in cui studiare.

Rimasta sola e, dopo avere constatato che Matias è felice con la sua famiglia, si lascerà andare alla passione con il socio del padre ed i due finiranno a letto.

Senza alcun ripensamento Beatriz si fingerĂ  esperta amante e farĂ  l’amore con Aquilino in un’abitazione che l’uomo aveva affittato per questo scopo.

La storia perĂ² non avrĂ  un seguito. I Dos Casas lo verranno a sapere e decideranno di lasciare il paese. Aquilino infatti aveva ridotto Hernando senza un soldo, che accadrĂ  a questo punto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here