Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina è pazza

antolina el secreto de puente viejo

Per la gioia dei fan rivedremo sia Gonzalo che Maria. Grazie alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, scopriremo che i due non saranno una coppia pacifica. Il loro rapporto si mostrerà pieno di rancore. Antolina, come sappiamo, è molto diversa da come è considerata. Ella giungerà al matrimonio con una idea ben precisa. Che dire di donna Francisca? Continuate la lettura per succulenti anticipazioni.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: I fan gioiranno vedendo Gonzalo e Maria

Maria tornerà a Puente Viejo e rivedremo anche il marito Gonzalo, come le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto ci mostrano. Tra i due, almeno in apparenza, ci saranno rancori, non saranno una coppia felice come si prevedeva. Non solo Raimundo organizzerà con Gonzalo un finto omicidio. Fernando assisterà così alla morte di donna Francisca, per mano del rivale. Il Mesia verrà invitato a mantenere il segreto su ciò che ha visto.

In cambio Fernando avrà notizie di Maria e verrà a conoscenza della morte dei i piccoli Esperanza e Beltran durante un incendio. La colpa dell’attentato che ha tolto di mezzo i due ragazzini verrà data alla Montenegro.

I soldi dell’eredità

Quanto succederà darà la possibilità a Gonzalo ad esigere la parte di eredità della Montenegro. Lo stesso Fernando, visto che la matrona è apparentemente morta, riceverà la proposta.

I soldi che spetterebbero a Maria dovranno essere consegnati in contanti dal Mesia. Quest’ultimo cercherà di perdere tempo ed intanto scoprire dal rivale dove si trova la sua amata.

Naturalmente Gonzalo si mostrerà riservato e schivo. Egli dirà di essere tornato a Puente Viejo per scoprire dove sono Alfonso ed Emilia, scomparsi nel nulla. Maria apparirà durante un litigio tra Fernando e Gonzalo.

Nella casona ella si mostrerà furiosa con Gonzalo, accusandolo addirittura di intrighi amorosi con altre donne. Ciò sorprenderà ma farà felice il Mesia, mentre Maria incontrerà Matias con cui parlerà della scomparsa di Alfonso ed Emilia.

Antolina è pazza

Un altro argomento che coinvolgerà non poco i fan durante le prossime puntate de Il Segreto sarà la pazzia di Antolina. La giovane, già sappiamo, diventerà un’omicida pure di sposare Isaac Guerrero.

Amancio verrà ammazzato dalla giovane sposa di Isaac, per impedire che le lettere da lei scritte a Jesus ed in mano del Laguna venissero rese pubbliche. Fu infatti la stessa Antolina a pagare coloro che rovinarono il matrimonio tra Elsa ed Isaac, irrompendo in Chiesa.

Elsa inoltre rischierà di morire per mano della sua ex ancella e rivale. Le lettere di Jesus non saranno più rinvenute. In ogni caso le accuse sulla morte di Amancio ricadranno su Antolina.

Elsa se ne andrà da Puente Viejo, fingendo di non tornare più. In realtà con la scusa di sistemare alcune faccende lascerà il paese con l’intenzione di ritornare e smascherare l’odiata rivale.

Isaac non ama Antolina

Antolina si sentirà libera di vivere appieno il suo amore con Isaac. Egli però pure essendo presente nelle cure di futuro padre, non amerà la donna sposata. Il Guerrero cercherà di non pensare ad Elsa e si dedicherà a costruire una biblioteca.

Antolina per ripicca del mancato amore del suo sposo, brucerà il legno che egli aveva acquistato. Questo mentre Isaac era uscito di buon mattino. Al marito racconterà di non essere stata in casa, ma fuori a passeggiare.

Il Guerrero si ritroverà nei guai, non avrà più soldi da dare per restituire quanto il marchese aveva anticipato per la biblioteca. Inoltre non potrà ripagare Matias del denaro ricevuto per pagare il mancato reclutamento.

Elsa verrà a conoscenza di tutto, Consuelo le racconterà anche dei modi sgarbati che Antolina usa con Faustina, assunta per sollevarla da ogni sforzo, data la sua gravidanza.

I fan vedranno da un lato Maria che difende il suo amore e dall’altro la perfida Antolina, del tutto pazza che farà del male all’amato, anticipazioni su puntate davvero interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here