Il Segreto anticipazioni, puntate settimanali dal 3 all’ 8 marzo 2019: Torna l’appuntamento su Rete 4

La povera Donna Francisca (ora è in balia di un approfittatore) è in mano di Fulgencio che rivelerà a Raimundo le sue brutte intenzioni. Le puntate relative alla settimana da domenica 3 marzo a venerdì 8 marzo 2019 saranno coinvolgenti. Non solo, per la gioia dei fan tornerà il duplice appuntamento su Rete 4. Adela farà riflettere Carmelo con il suo strano modo di comportarsi. Elsa e Consuelo frugheranno negli effetti personali di Antolina, che troveranno? Vediamo le anticipazioni Il Segreto per la settimana che va dal 3 all’8 marzo 2019.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 3 all’8 marzo 2019: Che fine sta facendo donna Francisca?

Finalmente si sta sentendo ancora parlare della regina di Puente Viejo. Non in modo positivo però. I danni fatti dalla donna ora li sta pagando tutti, è infatti caduta nelle mani di un nemico, di chi si tratterà? Vediamo tutte le anticipazioni settimanali Il Segreto.

Trama Il Segreto di domenica 3 marzo 2019

Ed eccoci alle anticipazioni settimanali della soap Il Segreto, che sappiamo inizierà la sua programmazione nel pomeriggio di domenica 3 marzo 2019. Come succede ormai da tanto tempo la soap spagnola verrà trasmessa alle 16.20 durante un lungo pomeriggio dedicato alle telenovelas.

Non solo, mentre la settimana scorsa non c’è stato il doppio appuntamento con il serale su Rete 4, martedì 5 marzo le avventure di Puente Viejo torneranno a tenerci compagnia in prima serata.

Fulgencio lascerà intendere all’Ulloa di avere Donna Francisca nelle proprie mani. E’ infatti sua intenzione vendicarsi di lei appena possibile. Fernando nel frattempo manifesterà crisi sempre più frequenti e violente.

Trama Il Segreto di lunedì 4 marzo 2019

Alle ore 16.30 su Canale 5 tornerà l’abituale appuntamento con la soap iberica Il Segreto. Adela si sta mostrando molto diversa dalla donna che era partita da casa in cerca di notizie.

Carmelo si sorprenderà di questo cambiamento, mentre Elsa e Consuelo frugheranno in ogni cassetto di Antolina per capire se possa nascondere qualche misterioso segreto e quale esso possa essere. Il fedele amico di Fernando Santacruz chiederà il motivo di un’atteggiamento così diverso ad Adela.

Trama Il Segreto di martedì 5 marzo 2019, su Canale 5

Siamo giunti alla puntata pomeridiana di martedì 5 marzo 2019. Alle ore 16.30 torna il Segreto e scopriremo che Elsa troverà una lettera scritta dal suo caro fratello Jesus. La missiva sarà indirizzata ad Antolina e in essa si leggerà e capirà bene il ciò che i due stavano complottando affinchè Elsa ed Isaac fossero uccisi durante il loro matrimonio.

Trama Il Segreto di martedì 5 marzo 2019, su Rete 4

La puntata de il segreto, su rete 4, alle ore 21.25 mostrerà Isaac che deciderà di parlare con Amancio. Egli vorrà spiegare a quest’ultimo l’evoluzione esatta della situazione con Elsa e Antolina. Fernando sorprenderà Julieta mentre sta frugando nei vari cassetti della sua scrivania. Elsa cercherà di fare capire al padre chi è veramente Jesus. Quest’ultimo è un assassino e la sorella rimprovererà il genitore per averlo protetto.

Trama Il Segreto di mercoledì 6 marzo 2019

A Puente Viejo arriverà finalmente Armando. Chi potrebbe essere se non colui che Magdalena diceva essere il vero marito scomparso. Don Berengario sembrerebbe il suo fratello gemello, ecco perché l’anziana donna lo ha confuso con il prete. Isaac dirà ad Antolina che non è più sua intenzione sposarsi con lei.

Trama Il Segreto di giovedì 7 marzo 2019

Isaac rivelerà alla sua promessa sposa che non sarà mai in grado di amarla e quindi non intende unirsi in matrimonio con lei. Matias proverà a convincere il suo amico che che sta sbagliando, ma Isaac non cederà e continuerà nella sua strada con determinazione.

Trama Il Segreto di Venerdì 8 marzo 2019

Fernando si mostrerà disposto ad aiutare Julieta e i suoi amici. Egli porrà però una richiesta. Tutti dovranno avere fiducia in lui. Mentre ognuno sarà disponibile, almeno in apparenza, Mauricio terrà a bada il Mesia per non avere sorprese. Queste arriveranno sicuramente, Francisca verrà ritrovata ed Elsa riuscirà a scoprire altri inganni?

Lo scoprirete presto su Super Guida Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here