Il Segreto anticipazioni, puntate settimana dal 7 al 12 maggio 2018

el secreto de puente viejo, attrice Beatriz

Dalle anticipazioni sulle puntate della settimana da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018 della soap Il Segreto scopriamo che Dolores non vuole perdere il suo Pedro ed è sua intenzione raggiungerlo in Russia. Gracia cercherà di farla riflettere, mentre i Dos Casas pensano di lasciare Puente Viejo. Naturalmente Beatriz non acconsentirà, Emilia ed il marito cacceranno Aquilino e difenderanno l’onore della giovane figlia di Hernando.

Il Segreto, anticipazioni: grande dolore per Beatriz

Julieta, dopo tanto dolore, avrà finalmente la certezza di poter lavorare. Intanto Severo e Carmelo si stanno dando da fare per mettere con le spalle al muro donna Francisca e liberarsi di lei una volta per tutte.

Matias sta cercando in tutti i modi di convincere Marcela del suo amore ma la donna, dopo avere saputo delle premure del giovane per Beatriz, prenderà una sorprendente decisione.

La giovane figlia di Hernando è infatti stata soggiogata ed Aquilino era sul punto di approfittare di lei. Matias è accorso in aiuto e questo è bastato a Marcela per capire il sentimenti del Castaneda.

Ella quindi lascerà Puente Viejo, dopo avere scritto una lettera con tanto di auguri di felicità al suo amato. Matias si dispererà e cercherà di raggiungerla.

Beatriz invece tenterà di convincere il figlio di Emilia di rimettersi insieme a lei, visto che Marcela se ne è andata. Il giovane però non sentirà ragioni ed ancora una volta allontanerà la Dos Casas.

dolores el secreto de puente viejo

La scoperta di Dolores

Dolores affranta per la lettera con cui il marito le chiedeva il divorzio, nasconderà il suo dolore ai compaesani e, dopo avere fatto ricerche su Pedro in Russia, scoprirà che egli ha perso la testa per una giovane ballerina.

Julieta è tra le spine e non sa se accettare il lavoro che le è stato offerto. Prudencio nel frattempo è complice di donna Francisca e non smette di stare ai suoi loschi traffici.

La Montenegro intanto pensa che Carmelo stia escogitando qualche strategia contro di lei e cerca di fare parlare Adela. Inspiegabilmente Saul abbandona Julieta che accetta il lavoro e parte per Salamanca.

Aquilino - Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, le pretese di Aquilino

Mentre Hernando è riuscito a convincere Beatriz ad allontanarsi da Aquilino, quest’ultimo pretende di avere Los Manatiales, ricattando i Dos Casas.

Camila ed il marito decidono quindi di lasciare la tenuta e raggiungere la Cecoslovacchia. Dolores intanto si sfogherà con don Anselmo, Francisca tramerà ai danni di Carmelo.

Julieta non ha ricevuta alcuna spiegazione da Saul che l’ha lasciata e non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lei. Francisca, attraverso le sue losche conoscenze, riuscirà ad inibire ogni attività di Carmelo.

Molti dei nostri personaggi sono in subbuglio a Puente Viejo. Prudencio è geloso del fratello e lo tradisce a più non posso. Matias riuscirà a trovare la moglie ed a riportarla a casa.

Questo procurerà dolore e rabbia a Beatriz che affronterà la rivale e le dirà che Matias non l’ama. Marcela però non darà alcun peso alle parole della giovane Dos Casas.

Aquilino per vendicarsi bloccherà i soldi che Hernando teneva in banca. Camila però riuscirà a trovare i fondi necessari per recarsi in Cecoslovacchia.

Dolores invece continuerà a negare il consenso al divorzio, mentre Hipolito e Onesimo produrranno il vino per la vendita. Le puntate della prossima settimana sono molto movimentate, d’altra parte la soap di Aurora Guerra è sempre stata ricca di colpi di scena.