Il Segreto anticipazioni, puntate settimana dal 4 all’8 giugno 2018

Prudencio il segreto

Grazie alle anticipazioni sulle puntate relative alla prossima settimana de Il Segreto, scopriamo che Saul sorprenderà il fratello Prudencio a casa di Julieta. Ai due chiederà di rompere le frequentazioni e l’amicizia. Entrambe infatti non gli sono gradite. I braccianti agricoli che lavorano le terre della Montenegro rassegneranno le dimissioni al capomastro Mauricio. Severo e Carmelo hanno in precedenza parlato con loro, che avranno offerto ai lavoratori? In casa Santacruz l’armonia non esiste più, mentre Adela sta facendo il possibile perchè Carmelo le rinnovi la richiesta di nozze.

Il Segreto, anticipazioni: Raimundo vs Carmelo

Carmelo insieme al suo amico Severo si è messo contro la Montenegro proprio quando la megera non era presente. Donna Francisca si trovava infatti all’ospedale e non poteva difendersi. Le dimissioni dei braccianti arriveranno a conoscenza di Raimundo che si arrabbierà molto per il gesto fatto dai due nemici della sua amata.

Non di meno Julieta dissentirà da quanto tramato da Carmelo che forte della sua posizione di sindaco, ha avallato la costruzione della diga, che darà lavoro ai braccianti della casona.

Prudencio non perde neanche un attimo del suo tempo e continua a fare del male al fratello, screditandolo. Adela e Carmelo, tra tutti, sono felici di annunciare che presto si festeggeranno il loro matrimonio.

L’amore di Matias e Marcela

Solo l’arrivo di Raimundo eviterà che tra Saul e Carmelo succeda il peggio. Il fratello di Prudencio infatti si recherà a casa del nemico sindaco per affrontarlo impetuosamente. Dolores intanto piange tutto il santo giorno. Si veste addirittura di nero per la richiesta di divorzio che il marito le ha inviato dalla Russia.

Tra Matias e Marcela l’amore sembra andare a gonfie vele. Rinnoveranno infatti le promesse fatte quando si sono sposati. Julieta è affranta per il timore che Saul non possa portare a termine il lavoro di Tristan. La giovane donna quindi si porrà al fianco di Francisca, contro Fernando e Carmelo.

Gracia Hermosa il segreto

L’intervento di Gracia

Gracia, vedendo lo stato in cui si trova Dolores, chiederà che Don Anselmo e Don Berengario intervengano in aiuto della donna. Candela si riavvicinerà a Severo e la pace sembrerà tornare in famiglia, durerà? Mentre Francisca, ancora all’oscuro di ciò che sta succedendo verrà dimessa ed informata di chi ha tramato contro di lei, in pasticceria arriverà Venancia, l’ex suocera di Candela.

Adela si preoccuperà di ciò che pensa Ulpiano prima di sposare Carmelo. Candela riceverà le scuse dalla ex suocera che tratterà con freddezza. Mentre Francisca sarà determinata a mettersi contro a Severo ed il fido suo amico, Dolores continuerà ad essere inconsolabile. Vedremo però presto che la situazione migliorerà per la moglie di Pedro.

Severo donerà qualche cosa di importante per mostrare la sua gratitudine a Carmelo, Adela avrà la benedizione da parte di Ulpiano e si renderà conto di quanto il Santacruz sia legato al suo fedele amico. Raimundo invece è deluso dal comportamento dei due amici, intanto Dolores al culmine della depressione farà testamento.

Anticipazioni Il Segreto, Le nozze di Adela e Carmelo

Mentre sta preparando il matrimonio con le amiche, Adela non può dimenticare quando il suo futuro sposo le ha confessato di avere ucciso il marito. Ecco che a Puente Viejo arriverà il circo e gli abitanti si divertiranno. Solo Dolores si arrabbierà quando uno dei circensi la solleverà davanti a tutti, come un sacco di patate, per dimostrare la sua forza.

Julieta vuole imparare a leggere ed a scrivere e Prudencio la aiuterà. Candela rinfaccerà l’ex suocera tutto il dolore subito quando era sposata con il primo marito. Saul molto indispettito da Severo e Carmelo si metterà dalla parte di Francisca. Quest’ultima studierà una delle sue strategie. Infatti deciderà di fare saltare la diga comunale.

Venancia chiederà aiuto a Don Berengario e Don Anselmo per fare pace con la sua ex nuora. Tutto questo risulterà invano e l’anziana donna farà appello a Severo, quando però starà per andarsene si sentirà male. Prudencio bacerà Julieta, in seguito ad un litigio della tenace giovane con Saul.

La madre della piccola Ana scapperà da Prudencio, non si sarebbe aspettata un gesto simile e quando raggiungerà il luogo degli incontri con Saul, scoprirà che questi sta nascondendo dell’esplosivo.

Sono sconvolgenti le anticipazioni della soap iberica sulle puntate della prossima settimana!