Il Segreto, anticipazioni puntate settimana dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Il Segreto, Aquilino Benegas

Carissimi Super Amici ecco le anticipazioni de Il Segreto per la nuova settimana. Stiamo per darvi le trame degli episodi trasmessi da Canale 5 da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018. Assisteremo ad una reazione dura ed alquanto insensata da parte di Beatriz. Camila e Hernando cercheranno di confrontarsi con la figlia usando le buone maniere, a che porterà tutto questo?

Anticipazioni Il Segreto: la pericolosa reazione di Beatriz

Molte sono le voci che si sentono a Puente Viejo su una relazione di Beatriz con Aquilino. Come sappiamo la giovane Dos Casas è delusa dal suo eterno amore Matias.

Chi la consola ora è il finto socio del padre, che tutto fa per Hernando, meno che toglierlo dai problemi economici. In ogni caso, tornando a Beatriz, riveliamo che avrà un duro scontro con i genitori.

Questi ultimi capiranno di dover cambiare il modo di approcciarsi con lei, infatti dopo essere stata sgridata per le voci insistenti sul suo conto, la giovane cercherà conforto tra le braccia di Aquilino, che neanche a dirlo, ne sarà felice.

Julieta il segreto

Prudencio scredita Julieta

Prudencio, d’accordo con la perfida Francisca, intende mostrare Julieta in modo cattivo agli occhi dei compaesani che invece le hanno sempre voluto bene e la associano alla cara Pepa.

Il fratello di Saul, preso anche dalla gelosia per non essere preso in considerazione dalla madre della povera Ana, escogiterà il modo per screditare la tenace giovane.

Chi sa rialzare il morale in paese sono gli strampalati Miramar, Onesimo e Hipolito infatti si cimenteranno in un nuovo lavoro: produrranno vino.

Mauricio intanto sorprenderà i poveri di Puente Viejo che stanno rubando la frutta che è coltivata nelle proprietà di donna Francisca. Si tratta della strategia messa in atto da Prudencio e Julieta cadrà in pieno in questo losco tranello.

Julieta è dalla parte di Mauricio

Julieta difenderà Mauricio da una imprevista aggressione e questo basterà per metterle contro i poveri di Puente Viejo che vedranno in lei una complice della Montenegro.

Dolores, nel frattempo, non si da pace ed arriva a pensare che la richiesta di divorzio sia solo una trovata un poco pazzerella di Pedro. Beatriz arriva ad un accordo con i genitori, che avrà deciso di fare?

Il Segreto, Anticipazioni: l’insano gesto di Aquilino

Aquilino non accetterà la decisione della Dos Casas, l’insulterà e la minaccerà, quindi la condurrà nel luogo in cui erano soliti incontrarsi ed abuserà di lei.

Carmelo riuscirà a fare in modo che i poveri delusi da Julieta se ne vadano, mentre Marcela salverà Beatriz dal perfido Aquilino. Camila scoprirà ogni cosa successa non dalla figliastra, ma da Nicolas.

La Montenegro ritirerà la denuncia fatta a Prudencio che si recherà immediatamente da Julieta. La giovane è però insieme a Saul e questo farà capire al fratello di quest’ultimo di non avere speranza con la donna.

Per ripicca il giovane svelerà a donna Francisca la relazione del fratello con Julieta, mentre Hernando, dopo essere tornato da un viaggio affronterà Aquilino.

La difesa di Aquilino

Aquilino accuserà Beatriz di averlo sedotto e minaccerà Hernando di poterlo distruggere se lo avesse denunciato. Julieta e Carmelo cercheranno di spiegare il tranello, ma non verranno creduti dai poveri.

Francisca farà il possibile per separare Julieta da Saul, mentre Emilia troverà una locanda in Portogallo e ne parlerà alla madre della piccola Ana.

La nonna di Julieta e la giovane saranno felici della proposta di Emilia, mentre Francisca coinvolgerà Saul in uno dei progetti rivolti al defunto Tristan.

Marcela si confida con Emilia e confida le sue preoccupazioni. Matias è andato immediatamente a salvare Beatriz da Aquilino, che ora, in seguito alla denuncia fattagli da Hernando lo vuole distruggere.

Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate della prossima settimana, ancora una volta si mostrano molto consistenti, non ci annoieremo di certo.