Il Segreto, anticipazioni puntate settimana dal 22 al 26 gennaio 2018

Il Segreto cristobal

Nuova settimana di anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto, da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2018. L’arrivo di Eusebio ha molta influenza su Cristobal, che finalmente ha trovato pane per i suoi denti. Francisca, altro osso duro da abbattere, però, è dalla parte del figliastro ed anche questa volta ostacolerà la volontà di qualcuno.

Il Segreto, anticipazioni italia

Eusebio sta sistemando per le feste il figlio adottivo Cristobal. Quest’ultimo ha avuto un comportamento davvero brutale e tutti gli abitanti di Puente Viejo gli sono contro. Il padre comunicherà a Cristobal che l’avrebbe riportato a Madrid, ma il perfido figliastro ascolterà i consigli della matrona e non vorrà lasciare il paese.

Dolores è giunta ormai ad una convinzione, Lucia ha sicuramente fatto qualche cosa perchè le succedano situazioni così spiacevoli, come la richiesta di divorzio.

Matias e Marcela, intanto, troveranno una casa in affitto, grazie all’aiuto di Paco. Hernando e Camila stanno cercando di non fare naufragare il loro matrimonio, ma Lucia ne sa una più del diavolo, che farà?

L’amica cubana, non contenta di tutto il male fatto alla famiglia Dos Casas, dirà di avere la febbre. Chiederà quindi all’uomo che ha sedotto di farla rimanere a Los Manantiales fino a quando non sarà completamente guarita. Una menzogna dopo l’altra!

Il segreto, Hernando confessa a camilla tradimento
Alcuni protagonisti della soap il segreto

Camila ed Hernando vogliono liberarsi di Lucia

Alla tenuta Dos Casas verrà interpellato il dottor Zabaleta, che dopo avere visitato la cubana, non riscontrerà alcuna malattia.

Camila si recherà alla locanda e confiderà ad Emilia, Alfonso e Nicolas il piano con cui insieme al marito si sbarazzeranno di Lucia. La moglie di Hernando fingerà di partire, per non fare più ritorno nella sua famiglia.

Beatriz si scontrerà con Marcela, che la tratterà male, quasi umiliandola. Matias però andrà a trovare la giovane Dos Casas e si scuserà del comportamento della moglie. Sarà proprio in questa occasione che la coppia si ritroverà ancora innamorata.

Il tranello per Lucia

Onesimo invita Adela ad occuparsi della scuola, ma la donna rifiuta. Intanto Lucia, che crede di avere la strada spianata, visto che è sola con Hernando, insidia nuovamente il marito dell’amica.

Francisca offrirà ospitalità a Cristobal alla casona, con l’intenzione di fargli fare pace con il padre, naturalmente per scopi personali. Nel frattempo Beatriz è preoccupata per l’assenza di Camila e si reca da Emilia, per chiedere notizie della matrigna.

Lucia riceverà la visita di Don Anselmo, che la rimprovererà pesantemente per il suo comportamento, anche se alla donna non interesserà il parere del buon prete. Infatti lo caccerà dalla tenuta di Hernando.

Cristobal e la perfida Francisca lasceranno morire Eusebio, togliendoselo di torno e chiameranno in seguito il dottor Zabaleta. Quest’ultimo constaterà che l’uomo è morto per arresto cardiaco, ma predisporrà ugualmente che venga fatta un’autopsia sul suo corpo.

Lucia farà la pettegola e dirà ad Emilia che Hernando si è separato da Camila, con la convinzione che la locandiera spargerà presto la voce in paese. Severo e Carmelo ora hanno paura che nessuno riuscirà a fermare Cristobal, dopo la morte del padre.

Camila ed Hernando, nel frattempo si sentiranno al telefono, ma la chiamata sarà intercettata da Lucia.

Una settimana davvero intrigante, che ne dite?