Il Segreto, anticipazioni puntate del 2 e 3 luglio 2018: doppio appuntamento su Rete 4

raimundo il segreto

Mediaset ha riprogrammato le puntate de il Segreto su Rete 4 temporaneamente, in occasione della messa in onda dei Mondiali di calcio su Canale 5. Lunedì 2 e martedì 3 luglio 2018, infatti, la soap iberica si sposta (lo ripetiamo, temporaneamente) in prima serata su Rete 4, appuntamento quindi alle ore 21.15. Assisteremo agli episodi dal numero 1679 al numero 1682 in cui le anticipazioni mostrano appassionati amori e spietati drammi. La soap tornerà in seguito, salvo imprevisti o spostamenti ulteriori su Canale 5, alle 15,30. Ma torniamo alle anticipazioni Il Segreto per questi due giorni in prima serata su Rete Quattro.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo Vs donna Francisca

Raimundo è sempre stato vicino al suo eterno amore, anche se la cattiveria di donna Francisca in certi momenti lo ha allontanato dalla figlia e dai parenti. Durante gli episodi di lunedì 2 e martedi 3 luglio 2018 assisteremo a duri litigi tra i due amanti, per quale motivo?

E’ presto detto, come sempre, la matrona non tollera la felicità degli altri e mette i bastoni tra le ruote a chi ostacola il suo passaggio. Stiamo parlando di Julieta, la dolce e caparbia giovane che dal suo arrivo a Puente Viejo è contesa dai due fratelli Ortega.

Lei però è innamorata di Saul e la Montenegro non smette di creare nuove strategie per allontanare i due giovani. Julieta sentirà una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvertirà subito Saul che è intenzione di Severo di sabotare il concerto organizzato da donna Francisca.

Raimundo rimprovererà vivamente l’amata matrona per il male che sta causando a Julieta, mentre la giovane ha rivelato gli intrighi che si stanno creando contro la Montenegro. Saul riuscirà ad avere aiuto dai braccianti della casona e mandare all’aria gli intenti di Severo e Carmelo.

Ulpiano acconsente le nozze della madre

Finalmente Ulpiano, anche per merito di don Anselmo, acconsentirà al matrimonio della madre con Carmelo. Presto Adela salirà all’altare, mentre Francisca affronterà Julieta, alla fine del concerto e la minaccerà di vendicarsi per i rimproveri subiti.

Un altro dramma però sta per succedere a Puente Viejo. Sarà proprio durante il ricevimento di nozze dei novelli sposi che Carmelito scomparirà dalla sua culla. Questo comporterà a breve ad un’altra tragedia che colpirà la Mendizabal.

Torniamo a parlare di Puente Viejo, dove fervono i preparativi per le imminenti nozze di Adela e Carmelo. Saul, mentre la coppia pronuncia il fatidico “sì”, sta nascondendo un importante segreto.

Candela lascerà a Venancia la custodia del figlioletto, al suo ritorno però avrà una brutta sorpresa, la sensibilità di madre gliela aveva suggerita durante tutta la sua lontananza da Carmelito.

Saul è arrestato

Saul verrà arrestato dalle Guardie che lo incarcereranno per la durata di un giorno. Donna Francisca cercherà di capire il motivo di questo provvedimento contro uno dei suoi pupilli, Prudencio interverrà a spiegare il fatto successo.

Il più piccolo degli Ortega spiegherà alla matrona che Saul non è colpevole, è stato incarcerato in isolamento ingiustamente. Prusencio racconterà la storia sua e del fratello a Julieta che si recherà immediatamente in prigione.

Il ritorno di Candela a casa sarà devastante, Venancia verrà trovata stesa a terra, priva di sensi. Carmelito non si troverà nella culla, chi può averlo rapito? Dolores nel frattempo riceverà una lettera: è di Pedro che le chiede il divorzio!

Le puntate de Il Segreto relative alla prossima settimana sono davvero incredibili e fitte di mistero, a presto per le prossime anticipazioni, sempre su Super Guida TV!!!