Il Segreto, anticipazioni puntate dal 4 al 7 dicembre 2017: la responsabilità di Matias

matias il segreto

Trame italiane Il Segreto. Durante la prima settimana di dicembre 2017 e precisamente negli episodi che vanno dal 4 al 7 dicembre 2017 compresi, vedremo Matias alle prese con un nuovo improrogabile impegno. Sappiamo della sua relazione passionale con Marcela, con cui ha tradito Beatriz. Ebbene da questo intreccio amoroso sta per nascere una nuova creatura. La giovane vorrebbe fuggire in Argentina, ma il Castaneda non desidera che ella raggiunga i suoi parenti e si trovi un lavoro lontano.

Anticipazioni Il Segreto

Nicolas che vede Matias preoccupato suggerisce Alfonso di parlare con il figlio. Cristobal, che è accompagnato da Onesimo andrà a fare visita a Raimundo, ma non crederà alla sua perdita di memoria. Quindi invierà il fido Carmelo, che sta ricattando a recarsi a Madrid.

Qui il maggiordomo e amico di Severo incontrerà il medico che cura l’Ulloa e gli spiegherà come realmente stanno i fatti.

Mentre Cristobal sta leggendo l’antica Bibbia, come abbiamo visto in precedenza la sua educazione è stata cristiana, prenderà fuoco. La lettura era l’Apocalisse e Onesimo accorrerà alle grida, ma non crederà nè al libro santo incendiato, nè alla visione dell’ex intendente che si sentiva spiato.

bomba matrimonio francisca e raimundo il segreto

Francisca è esasperata

Francisca si è presa cura del suo amato, ma ormai non ne può più della sua cattiveria. Il dottor Zabaleta verrà interpellato per curare l’ex locandiere e la stessa Camila, stanca un consulto dal medico per riprendere il lavoro.

Hernando che non vorrebbe che la moglie uscisse di casa, reagisce in malo modo e la coppia inizia a litigare. Durante il confronto Lucia mette lingua tra i due sposi. Beatriz intanto incontrerà Matias e chiederà una spiegazione su quanto è successo. Raimundo continua ad inveire con Fe’, Emilia e Francisca.

Matias scapperà per non svelare a Beatriz il suo segreto, mentre Lucia sta facendo in modo che tra Camila ed il suo sposo i litigi siano sempre più frequenti. In seguito convincerà la Valdesalce a partire per Madrid a fare spese con la figlia di Hernando.

Raimundo verrà intanto sedato e Cristobal inizierà a sentire rumori all’interno della sua casa. Matias confesserà a Paco, padre di Marcela di attendere da lei un figlio e di volerla sposare. Il padre della futura mamma non sarà felice, ma dovrà accettare il matrimonio riparatore.

Che dire ancora? Una settimana tutto fuoco la prossima, non credete?

Potrebbe interessarti: Anticipazioni puntate spagna: un nuovo arrivo a Puente Viejo: Belen