Il Segreto, anticipazioni puntate dal 4 al 6 luglio 2018 su Canale 5

adela il segreto

Le puntate della soap iberica Il Segreto torneranno ad essere trasmesse da Canale 5 da mercoledì 4 a venerdì 6 luglio 2018, salvo ulteriori cambiamenti. Ricordiamo che la telenovela ambientata a Puente Viejo viene mandata in onda dal Biscione da ben 4 anni dall’ammiraglia Mediaset.

Lo spostamento di lunedì 2 e martedì 3 luglio 2018 è stato momentaneo per permettere la visione dei Mondiali di Calcio, di cui Mediaset ha l’esclusiva. Che ci attendiamo di vedere durante gli ultimi giorni della prima settimana di luglio 2018?

Il Segreto, anticipazione puntata del 4 luglio 2018

Da mercoledì 4 luglio alle ore 15.30 Il Segreto tornerà a Canale 5 per una nuova interessante puntata. Adela, come sappiamo, ha sposato Carmelo con tanto di benedizione da parte di Ulpiano.

Il giovane, convinto da don Anselmo, ha finalmente capito che l’amico di Severo non era colpevole dell’omicidio del padre, ciò che è successo è stata una tragica fatalità.

Dolores, dopo avere firmata la richiesta di divorzio da Pedro, si ritiene libera di flirtare con il circense Tiburcio, che per lei rimarrà a Puente Viejo, lasciando partire il circo.

In paese arriverà Jesus che aiuterà Julieta nei lavori di costruzione delle case. Consuelo, nonna della giovane, ne rimarrà colpita per il suo impegno, che succederà?

Prudencio il segreto

Il Segreto, anticipazione puntata del 5 luglio 2018

Dalle 15.30 a seguire anche giovedì 5 luglio 2018 rivedremo in daytime il Segreto su Canale 5. Prudencio ha ammesso di essere stato lui colpevole e non il fratello di ciò che è successo anni prima con il loro ex Professore.

Saul però non intende che il minore degli Ortega finisca in prigione e magari sia condannato a morte.

Prudencio quindi penserà di fare in modo che donna Francisca versi la cauzione e, quando Saul sarà nuovamente libero scappare con il fratello.

Nazaria avverte Mauricio che un suo lontano cugino verrà a farle visita. Egli non è parente con la Montenegro che non dovrà sapere nulla del nuovo arrivo.

Che sta nascondendo la moglie del Godoy?

candela il segreto

Il Segreto, anticipazione puntata del 6 luglio 2018

Ultimo giorno di programmazione settimanale per la soap il Segreto. Candela e Venancia si incontreranno e parleranno del rapimento del piccolo Carmelito. Venancia, per niente affidabile, farà notare alla sua interlocutrice che la colpa della scomparsa del bambino è dei genitori.

Infatti se loro non lo avessero lasciato insieme ad un’anziana, tra l’altro facile da tramortire, per andare al ricevimento, il bambino sarebbe ancora nella sua culla. Vedremo prossimamente che farà l’ex suocera, il cui intento è rendere infelice la nuora che ritiene colpevole della morte del suo primo marito e del figlio avuto con lui.

Le ricerche di Carmelito stanno intanto continuando a tappeto, ma del piccolo nessuna traccia. Quali saranno gli sviluppi? Parleremo di questo su un’altra anticipazione della soap, a presto amici di Super Guida TV!!!