Il Segreto, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: il dolore di Cristobal

anticipazioni il segreto cristobal

Anticipazioni italiane soap il segreto, da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio

Il padre di Cristobal è passato a miglior vita per essere stato colto da un infarto letale. Questo è quanto l’autopsia ha messo i evidenza. Potrà quindi essere sepolto a Madrid, dove verrà trasferito. Francisca ed il figliastro l’hanno fatta franca, almeno per il momento. Chi andrà al suo funerale?

Anticipazioni Il Segreto

Donna Francisca non permetterà a Cristobal, suo complice, di accompagnare il padre a Madrid, per il funerale. La matrona teme, infatti, che il perfido figliastro, scosso perché conosce la verità, spifferi ogni cosa.

Carmelo rimarrà da solo, visto che Adela lo lascerà e se ne andrà in Inghilterra. La donna non è riuscita a dimenticare che è stato il suo promesso sposo ad uccidere il marito.

Questo sarà ciò che la donna ha confidato all’amica Gracia, mentre Fe sta facendo il possibile, per riavere l’amore di Mauricio. Quest’ultimo proprio per evitare ritorsioni da parte della regina, ha firmato ciò che la donna vuole e sposerà, suo malgrado per procura, la prescelta della Montenegro.

Lucia scapperà e se ne andrà via in treno verso Madrid, dopo avere colpito Camila, a cui aveva detto che la bambina si trovava a Cuba. Hernando e la moglie potranno rimettere in sesto la loro famiglia finalmente.

Il ritorno di Adela, anticipazioni Il Segreto

Adela, dopo poco tempo, si renderà conto che ama troppo Carmelo e tornerà sui suoi passi, tornando da lui. Beatriz nel frattempo incontrerà per puro caso il giovane Castaneda, proprio nel prato delle more, luogo in cui erano soliti incontrarsi. Per loro, questa coincidenza è un monito a tornare insieme.

I due giovani si abbandoneranno alla passione, seppure con il senso di colpa per il tradimento, visto che il ragazzo è ora un uomo sposato. Intanto Camila a fatica cercherà di dimenticare lo sbaglio fatto dal marito, ma non sarà una cosa facile.

Camila è inoltre reoccupata per la piccola Belen e Nicolas, invaghito della Dos Casas, le prometterà aiuto. Interpellerà infatti delle sue conoscenze ed amicizie a Cuba, per cercare la bambina, riuscirà a trovarla?

Raimundo redarguirà Francisca, ha infatti capito che le intenzioni della donna sono di appropriarsi di tutto quello che Cristobal ha a vuto illegalmente. Questo è il motivo per cui ospita il figliastro alla casona.

Hernando desidera avere Camila vicina

Il Dos Casas cerca con ogni mezzo di riavere l’amore della moglie, ma questa gli è molto lontana. Non riesce infatti a dimenticare che il marito l’ha tradita.

Una nuova minaccia si sta avvicinando da parte di Perfecto, il cui compito è quello di riscuotere le tasse, egli infatti ha cambiato completamente il suo comportamento, chi ci sarà sotto?

Le coppie si ricompongono

Mentre Adela ha deciso e va a convivere con Carmelo, Beatriz scriverà una lettera al Castaneda. La giovane Dos Casas non riesce infatti a dimenticarlo.

Marcela non è esattamente ben vista dai clienti, la donna si presenta in modo troppo goffo. Camila brucerà tutte le cose di Lucia e ci sarà un piccolo riavvicinamento con il marito. Francisca sarà vicina a Cristobal, per riuscire a consolare il suo dolore.

Emilia, vista la situazione, chiederà aiuto nella cucina della locanda a Marcela, che accetterà il compito molto volentieri. Cristobal è ancora molto sconvolto, per ciò che ha fatto o per la perdita del padre?

CONDIVIDI