Il Segreto anticipazioni, puntate dal 30 luglio al 4 agosto 2018: i sospetti di Candela, Carmelo indaga su Venancia

Prudencio il segreto

Le anticipazioni sulla soap il Segreto relativamente alle puntate della settimana dal 30 luglio al 4 agosto 2018 ci faranno “saltare” dalla sedia. La povera Candela, in cerca del figlio rapito (non si conosce da chi) avrà momenti davvero tragici. La fatalità vorrà che dovrà superali da sola, che cosa succederà? Chi tra di voi ha seguito le puntate o le anticipazioni spagnole che narrano la vita degli abitanti di Puente Viejo è già al corrente di tutto. Una tragedia sta per accadere mentre Julieta è decisa a non tornare più alla casona. Scendiamo però nei particolari, che ne dite?

Il Segreto, anticipazioni settimanali: i sospetti di Candela

Molti problemi sono sopraggiunti a Julieta che stanca delle continue dispute e dei ricatti di Francisca, avvertirà Prudencio che non si sarebbe più recata alla casona. Tutto tornerà dunque tranquillo?

Altri pensieri devastano la mente di Nazaria che per portare i soldi a Vicente proverà a rubare la chiave della cassaforte in cui Mauricio conserva i suoi soldi, ce la farà? Lo strano “parente” della moglie del capomastro organizzerà di aggredire il Godoy.

La moglie del fido amico di Francisca dovrà però prepararsi un alibi nel caso venga incolpata. Raimundo a sua volta convocherà Saul, il giovane però reagirà malamente. Candela dopo avere letta e riletta la missiva inviatagli dalla sua odiata suocera arriverà ad una conclusione.

Venancia, Il Segreto

Anticipazioni il Segreto, Venancia è rimasta a Puente Viejo

Come si poteva supporre, visto che l’anziana donna è ammalata, la suocera di Candela non può essersi allontanata dal paese e magari starà spiando le mosse della nuora senza essere vista.

Carmelo e Severo, con l’aiuto dei compaesani, cercano l’anziana e perfida donna che ha rapitoil piccolo Carmelito. Venancia intanto telefona a Candela. Si preannuncia una tragedia, visto che l’ex suocera minaccerà la nuora.

La donna infatti dirà alla moglie di Severo che avrebbe procurato del male al piccolo Carmelito se le Guardie non avessero smesso di cercarla. L’intimidazione sarà valida anche per ogni altra persona sia sulle sue tracce.

candela il segreto

Carmelo indaga su Venancia

Candela è impavida, talmente grande è la voglia di riabbracciare il figlio. La telefonata verrà rintracciata e Carmelo correrà con il sindaco ad indagare, visto che la moglie di Severo è convinta ci sia stato un complice per Venancia.

Saul è moto nervoso, con l’amata Julieta non va per niente bene e la matrona lo incita a lasciare Puente Viejo, visto che il suo stato potrebbe nuocergli al lavoro. La vipera Montenegro farà in modo di nuocere ulteriormente la Uriarte, leggete che cosa escogiterà.

Vista la velocità in cui la giovane è riuscita a costruire le abitazioni per chi ne aveva bisogno, Francisca penserà bene di informare i giornali che pubblicheranno quanto Julieta sta facendo per i poveri.

La notizia farà molta strada e verrà anche alle orecchie di chi odia la giovane, chi può esere? Ne riparleremo presto. Saul non ascolterà i consigli della Montenegro e non se ne andrà da Puente Viejo, che cosa farà la matrona?

La regina indiscussa del paese farà visita a Juieta e la ricatterà dicendole di non commettere errori o il suo amato perderà la vita. Contemporaneamente poi la viscida Montenegro inciterà Prudencio a darsi da fare per allontanare la Uriarte da Saul.

mauricio il segreto

Il bottino di Mauricio

Nazaria entra in possesso dei beni di Mauricio, che Vicente ha sottratto dalla cassaforte. In realtà solo Se può usufruire il conto corrente del suo amore. Venancia chiama Candela, vorrà restituirle il figlio?

Mentre Onesimo è stato incaricato a portare ilarità a Tiburcio, Candela accetta di incontrare l’ex suocera sperando di riabbracciare Carmelito. L’incontro le sarà fatale, Venancia fingerà di gettare il piccolo nel vuoto della diga e Candela correrà a cercare di salvare il figlio.

Tutto Puente Viejo piangerà la triste fine della moglie di Severo che saprà solo prometterle che le avrebbe riportato Carmelito. Solo la Montenegro sarà felice del dolore del Santacruz e Raimundo non la farà andare al funerale di Candela.

Magdalena ha intanto incontrato Nazaria e mostrerà una foto a Fe che la riconoscerà.Emilia e Consuelo ammoniranno Julieta sulla decisione da prendere con Prudencio, la spalla di donna Francisca e da ella soggiogato.

Venancia verrà interrogata da Emilia ed Alfonso ma non dirà una parola, mentre Julieta si fidanzerà con Prudencio, anche se non è una decisione sentita. Fe ora è al corrente di tutta la verità sulla sua rivale e vuole smascherarla.

Severo è in preda alla depressione, non vuole vedere nessuno e pensa solo a ritrovare il figlio e a vendicarsi. Don Anselmo non ricorda più niente, pensate che non sa nemmeno di essere un prete e si crede un affascinante sciupafemmine!

Come sempre la soap Il Segreto sa lasciarci senza fiato, non credete? A presto con delle nuove anticipazioni italiane e spagnole della telenovela realizzata in Spagna e scritta dall’italiana Aurora Guerra.