Il Segreto, anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio 2019: sospetti e verità

Isaac Guerrero

Domenica 20 gennaio 2019 inizierà la nuova settimana della soap iberica Il Segreto che ormai è diventata una presenza fissa nei nostri pomeriggi quotidiani. Vari saranno i problemi che i nostri protagonisti dovranno affrontare. Per primo Isaac, il quale dovrà cercare il modo per non arruolarsi. Inoltre vi anticipiamo che la perfida Montenegro potrebbe essere l’artefice delle lettere anonime. Julieta è probabilmente arrivata a capo delle sue ricerche sulla fine di Saul, che avrà scoperto? Vediamo tutte le anticipazioni Il Segreto per la settimana che va dal 20 al 25 gennaio 2019.

Anticipazioni Il segreto, trama puntate da domenica 20 gennaio 2019 a venerdì 25 gennaio: le ricerche di Isaac

Eccoci giunti alle anticipazioni riguardanti la Soap Il Segreto, precisamente quelle che vanno dal 20 al 25 gennaio. Ve le forniamo giorno per giorno.

Trama Domenica 20 gennaio 2019

Domenica 20 gennaio 2019 alle ore 16.25 su Canale 5 ritorna per la gioia dei fans il Segreto. Sarà proprio in questo episodio che vedremo Isaac indaffarato sulle sue ricerche. Il giovane è stato purtroppo chiamato alle armi e non ha la minima intenzione di arruolarsi. Egli chiederà a chi gli sta vicino (e gli vuole bene) di aiutarlo. Adela e Carmelo  riusciranno ad ottenere che il giovane sia esonerato?

Si fa luce una nuova malvagità della Montenegro. Severo e Carmelo riferiranno a Raimundo che proprio donna Francisca potrebbe essere colei che invia le lettere anonime.

Trama Lunedì 21 gennaio 2019

Dalle ore 16.25 il Segreto ci terrà compagnia su Canale 5. Elsa chiederà ad Antolina di metterla a conoscenza di qualsiasi cosa sia accaduta a Jesus. Ella è convinta che i due fossero legati sentimentalmente. Antolina però negherà ogni coinvolgimento amoroso con il giovane. Fe intanto chiederà a Julieta che le confidi la sua inconsueta trama con Fernando.

Trama Martedì 22 gennaio 2019, ore 16.25 (episodio pomeridiano)

Dopo la trasmissione di Uomini e Donne con Maria De Filippi e del talent Amici, ecco alle 16.25 su Canale 5, il Segreto ed i nostri beniamini di Puente Viejo. Irene rivelerà ad Adela di avere trovato chi spedisce le lettere anonime, sarà sulla strada giusta? Adela riterrà che l’intuizione sia da tenere ben presente. Isaac nel frattempo si recherà in Municipio insieme a Matias. Lo attende una risposta importante, avrà l’esonero o dovrà arruolarsi?

Trama Martedì 22 gennaio 2019, ore 21.25 Rete 4 (episodio serale)

Carmelo suggerirà a Isaac e Matias l’unica soluzione possibile per evitare di partire. Il giovane dovrebbe, in qualunque modo, cercare di avere dalla sua parte uno dei funzionari addetti al reclutamento militare. Matias offrirà all’amico Isaac i soldi che potrebbero servire per la corruzione del funzionario. Raimundo e Julieta daranno il via alla “Fondazione Tristan Castro”. L’attività sarà di aiutare ed assistere le donne che attendono un figlio.

Trama Mercoledì 23 gennaio 2019

Raimundo farà il possibile per mettere in chiaro ciò che la sua amata Francisca chiede in una sua lettera. Così il buon Ulloa capirà che, attraverso un “codice” la Montenegro sta chiedendo aiuto. Finalmente Isaac otterrà la desiderata risposta: egli non si arruolerà più!

Trama Giovedì 24 gennaio 2019

Un’amica di Adela di nome Leticia, era attesa a Puente Viejo. Nel paese spagnolo però ella non metterà mai piede. Leticia è stata vittima di un incidente e ora si trova all’ospedale. Carmelo però pensa che si tratti di un altro tentativo di ucciderla e colpire Adela e vorrebbe farla scortare per il suo bene.

Trama Venerdì 25 gennaio 2019

A breve Isaac scoprirà una verità inaspettata, Antolina sta attendendo un figlio. Julieta intanto si renderà conto che Prudencio racconta cose che non hanno un filo logico. Che accadrà a questo punto, sarà il marito della Uriarte il sospettato?

A presto con nuove anticipazioni riguardanti Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here