Il Segreto, anticipazioni puntate dal 18 al 23 dicembre 2017: Il risveglio di Raimundo e la pazzia di Cristobal

il segreto anticipazioni

Mauricio salverà la vita a donna Francisca. Le anticipazioni il segreto sulle puntate da lunedì 18 al 23 dicembre 2017 mostrano infatti il triste risveglio di Raimundo. Marcela sta organizzando il proprio matrimonio con Matias e Beatriz ne soffrirà molto. Lucia ha sedotto una prima volta Hernando, ma non è decisa a fermarsi, mentre Cristobal è davvero impazzito.

Anticipazioni Il Segreto

La situazione di Raimundo è ancora grave, dopo lo scoppio in chiesa avvenuto il giorno in cui egli avrebbe dovuto sposare la matrona. Estratto dalle macerie l’ex locandiere è entrato in coma, ma si risveglierà. Sarà però un uomo diverso, ha perso completamente la memoria e non riconosce nè Francisca e nemmeno la figlia Emilia, che considera delle traditrici, pronte ad ucciderlo.

Proprio mentre la Montenegro gli sta somministrando le medicine, lui crederà che lo voglia avvelenare ed arriverà a prenderla per il collo. Le grida della regina di Puente Viejo attireranno l’attenzione di Mauricio, che accorrerà e le salverà la vita, colpendo però Raimundo alla testa. Il locandiere, cadendo, sbatterà la testa a terra e perderà i sensi.

Hernando scopre il suo amore vero

Camila e Beatriz torneranno da Madrid, non sapendo che aveva fatto Lucia. Ella, dopo averle ingannate e mandate nella capitale per fare acquisti, rimanendo sola con Hernando lo ha sedotto, ma l’uomo scoprirà quanto gli sono mancate la moglie e la figlia, che ama sopra tutti.

A Los Manantiales Lucia non desiste dal suo intento di avere il Dos Casas ed i suoi beni. Ella continua quindi a provocarlo ed a ricordargli ciò che c’è stato tra di loro.

Mentre Camila ha intuito che il marito nasconde qualche segreto, Beatriz spera di avere un colloquio con Matias. Sarà invece Marcela che comunicherà alla giovane Dos Casas il suo matrimonio con il Castaneda in tono scontroso e superbo.

Onesimo e le sue strampalate idee

Onesimo destituirà gli attuali consiglieri ed al loro posto, su consiglio dei compaesani proporrà Gracia ed Adela in giunta. Cristobal è spaventato dai fantasmi e sta diventando pazzo. Donna Francisca in un primo momento non crederà al figliastro, ma in seguito ance lei avrà la visione nel suo studio personale.

Onesimo ne pensa una delle sue, questa volta vuole entrare nella squadra di rugby, ma non è all’altezza della situazione. Dolores è molto arrabbiata con suo nipote per non essere stata scelta al posto di Adela e Gracia.

Raimundo nel frattempo sta andando meglio, chiede i giornali per leggere e incontra la figlia, diventando più buono con Francisca.

Per finire le anticipazioni settimanali, Lucia consiglierà Camila di provocare il marito per consolidare il rapporto di coppia. Ella lo farà e si presenterà al Dos Casas con l’intenzione di fargli una piacevole sorpresa a letto.

Hernando però la respingerà, ha infatti riconosciuto la camicia da notte di Lucia addosso alla moglie, che rifiuterà.

Mauricio sarà al fianco della matrona, anche se dovrà subire inganni e soprusi. A presto, amici di Super Guida Tv!