Il Segreto anticipazioni, puntate dal 17 al 22 settembre 2018: intrighi e matrimoni

Il Segreto nicolas

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 Settembre

Durante le puntate della prossima settimana, la soap Il Segreto ci mostrerà tanta malinconia di Alfonso e Nicolas che ripenseranno a Mariana. Le anticipazioni sugli episodi della telenovela, dal 17 al 22 settembre 2018, faranno vedere anche i temperamenti e gusti di Dolores e Tiburcio a riguardo del loro prossimo matrimonio. L’evento procurerà non pochi battibecchi. Severo sarà in preda alla disperazione ed avrà la visita di Don Anselmo, Fe’ farà l’inaugurazione del nuovo ambiente, che penserà Mauricio?

Il Segreto, anticipazioni trame singole puntate giorno per giorno

Ecco a voi le anticipazioni giorno per giorno della soap spagnola il Segreto, relative alla settimana che va da lunedì 17 settembre 2018 a venerdì 1 settembre 2018.

Anticipazioni Lunedì 17 settembre 2018

A Puente Viejo le esistenze dei vari protagonisti continuano normalmente nella loro quotidianità. Non c’è alcuna persona che abbia intenzione di nuocere agli altri, al contrario di Donna Francisca.

La matrona, immersa in vendette e tradimenti, non vuole essere seconda a nessuno. Chiunque si metta sulla sua strada farà una brutta fine. Ora la regina di Puente Viejo crede che tutti le siano contro e non la mettano al corrente di ciò che stanno organizzando contro la borghesia, sarà vero?

Anticipazioni Martedì 18 settembre 2018

Come sapiamo Dolores e Tiburcio stanno organizzando il loro matrimonio, ma i litigi non mancano per via degli invitati e della cerimonia nuziale. Gracia ha annunciato inoltre di attendere un figlio e lo strampalato Hipolito si lascerà condizionare dal cugino, che farà il giovane?

Hipolito Miramar arriverà a mettere in dubbio la paternità della creatura che sta attendendo dalla moglie, con grande tristezza di quest’ultima che era molto felice di creare una nuova famiglia.

Julieta vedrà Saul abbracciato a Laura e la sua delusione e gelosia sarà grande a tale punto da chiedere spiegazioni all’amato sul suo comportamento. In realtà il giovane è fedele alla promessa fatta al fratello di lasciare in pace la donna che egli vorrebbe sposare. La Montenegro però è in agguato.

Fe’ riuscirà ad inaugurare il suo nuovo locale, ma alla festa non ci sarà Santacruz. Don Anselmo si recherà a casa sua per consolarlo e farlo tornare di buon umore. Anche Alfonso e Nicolas sono disperati, non fanno che pensare a ciò che è successo all’amata Mariana.

Anticipazioni Mercoledì 19 settembre 2018

La Montenegro deciderà di festeggiare il caro Saul, che per non fare del male al fratello Prudencio prenderà una solenne decisione. Egli infatti non si avvicinerà mai più all’amata Julieta.

Durante i festeggiamenti però Saul si farà aiutare da Prudencio per raggiungere la Uriarte. E’ sua intenzione fingere di stare con Laura e questa starà al gioco. Candela sospetterà intanto che Venancia sia implicata sulla scomparsa del piccolo Carmelito.

L’ansia invaderà Puente Viejo anche per le brutte notizie che arriveranno da Cuba e la paura che sia successo qualche disgrazia a Gonzalo e Maria. Su questo fatto presto avremo delle novità.

Mentre tutti piangeranno Mariana, Emilia, Raimundo e Alfonso saranno molto tesi pensando che l’assassino della Castaneda tornerà in libertà, mentre Dolores preparerà dei dolcetti per onorare la festività dei defunti.

Anticipazioni Giovedì 20 settembre 2018

Prudencio deciderà di non fare guerra a Larraz. Nel frattempo Raimundo partirà con la figlia Emilia ed Alfonso. Il loro scopo è raggiungere Cuba, per sincerarsi sulle condizioni di Gonzalo e Maria.

La nave su cui i tre si imbarcheranno rimarrà bloccata e quindi non potranno raggiungere Cuba. Ramiro invierà un fucile ad Alfonso, per quale motivo? Carmelo e Severo partiranno invece per la capitale della Spagna per rendersi conto di come stiano andando le ricerche del piccolo Carmelito.

A Puente Viejo, nel frattempo arriva una banda, i Chirigota. Si tratta di un complesso musicale proveniente da Cadice, il cui canto è in dialetto locale. Julieta soffrirà ancora moltissimo perchè Saul la sta allontanando. Inoltre non sopporterà di vedere l’amato vicino a Laura. La Uriarte chiederà a Prudencio di unirsi in matrimonio in fretta.

Anticipazioni Venerdì 21 settembre 2018

Verremo a sapere che è intenzione di Julieta e Prudencio di unirsi in matrimonio entro una quindicina di giorni. Carmelo e Severo che sono rientrati dal viaggio a Madrid, si sono accordati con la Guardia Civile per ritrovare Carmelito.

Consuelo ed Emilia non apprezzano che Julieta e Prudencio si sposino così presto. Onesimo e Hipolito invece, sempre alla ricerca di nuovi lavori ed attività, inizieranno a comporre canzoni satiriche per unirsi ai Chirigota. In paese ci sarà un nuovo arrivo, Irene Campuzano. Si tratta di una giornalista che proviene da Madrid e si interesserà a ciò che è accaduto al piccolo Carmelito. Per quale motivo?

Saul è ditrutto sapendo che Prudencio e Julieta si uniranno in matrimonio. Laura gli ricorderà che lui ha spinto Julieta tra le braccia del fratello. Consuelo inizierà a prendersi cura delil figlio di Larraz in ospedale.

Irene intervisterà Severo, ma Carmelo nutrirà molti dubbi su ciò che veramente vuole scoprire la giornalista. La Chirigota prenderà in giro cantando gli abitanti di Puente Viejo. Francisca sta cercando una misteriosa notizia che dovrebbe essere apparsa sui giornali e Raimundo si insospettirà dell’amata e del suo comportamento.

Nicolas scoprirà perchè il processo contro chi ha ucciso Mariana verrà riaperto, di che si tratterà?.

Prudencio con molto coraggio chiederà a Saul di accompagnare Julieta all’altare, con lo scopo di umiliarlo?

Scopriremo questo e molto altro da nuove anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here