Il Segreto, anticipazioni italiane febbraio 2018: un ordigno pericoloso

eusebio il segreto

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che nelle puntate italiane, che vedremo in italia verso febbraio 2018, Candela farà il suo ritorno a Puente Viejo. La Mendizabal e Severo avevano lasciato il paese, per stabilirsi dove era andato il cognato Lucas, lontano dall’intromissione di Francisca e dal malvagio Cristobal.

Il Segreto anticipazioni, puntate italiane: il ritorno di Candela

Come sappiamo, e ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, Francisca farà in modo che Eusebio, padre adottivo di Cristobal, si rechi alla casona. La sua intenzione era apparentemente di fare riappacificare padre e figlio, ma in realtà voleva solo liberarsi di Eusebio ed appropriarsi di tutte le terre di Severo.

Succederà proprio questo: Eusebio morirà, Cristobal sarà nelle mani della matrona, che ora può ricattarlo e, nonostante Raimundo cerchi di farla ragionare, la regina cercherà di vendere all’asta gli oggetti che sono appartenuti a Severo. La scusa era di aiutare finanziariamente gli ex dipendenti del biscottificio.

Il ritorno di Cristobal

Cristobal, che si era reso latitante, dopo la morte del padre, dirà di avere collocato un ordigno nella casa del Santacruz. Donna Francisca sarà salvata da Saul e Prudencio Ortega, Severo rimarrà però senza casa.

Candela, visto che Severo non era ancora tornato, si recherà inaspettatamente nell’abitazione della maestra Adela. Qui verrà a conoscenza che il marito, per vendicarsi di Francisca, vuole l’elezione a sindaco di Carmelo.

La pasticciera tornerà a lavorare alla Deliciosa, per stare vicina al marito, a cui però dirà di non essere d’accordo con lui. Sarebbe meglio per loro infatti tornare al paesello con Lucas e vivere in tranquillità.

Onesimo verrà destituito, la cosa non sarà gradita a donna Francisca, che si recherà alla cioccolateria per minacciare nuovamente Candela. La perfida matrona dirà alla madre del piccolo Carmelito, che è stato davvero sfortunato. Il bambino è infatti nato da genitori, senza un briciolo di buon senso. Secondo la Montenegro inoltre Candela è passata dagli sfarzi di una Tenuta di lusso, ad un appartamento sopra la cioccolateria.

Raimundo, saputo di questo ultimo dispetto a carico della sua ex nuora, ammonirà l’amata di finire con le vendette e di lasciare in pace la Mendizabal, ma naturalmente la perfida donna non lo ascolterà.

Con altre anticipazioni, vi riveleremo che succederà a questo punto, vi aspettiamo fans de Il Segreto, con notizie impensabili.