Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 gennaio 2019: cambi di orario

Isaac Guerrero

Mediaset ha reso felici i fans de Il Segreto. Molti sono stati e saranno i cambi di orario ed i doppi appuntamenti con la soap iberica. Ricordiamo innanzitutto che lunedì 31 dicembre 2018, a Capodanno, le prime due serate saranno dedicate alle soap spagnole. Importante sarà la trama dell’ultima sera dell’anno che ci farà rivivere  in Prima visione Tv un grande amore. Rivedremo infatti la buona Pepa ed il suo amato Tristan. Passiamo ora alle altrettanto avvincenti anticipazioni settimanali. L’orario di programmazione subirà un nuovo cambiamento. Domenica 6 gennaio 2019 alle 16.10 ci aspetta un’altra puntata de Il Segreto, nuovi intrighi e vendette!

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 6 gennaio 2019

Eccoci giunti alle anticipazioni 2019 relative alla soap spagnola il Segreto. Vediamo cosa ci attende in queste succulente anticipazioni.

Domenica 6 gennaio 2019

Molti avvenimenti hanno segnato gli episodi della fine dell’anno su Canale 5. Riallacciamoci a qualcuno per capire meglio le future trame. Isaac Guerrero ha ammazzato per vendetta Jesus Lagun. La sua sicurezza che per colpa sua le sue nozze con Elsa non siano avvenute ha portato il carpentiere al terribile gesto. In seguito però il mancato sposo si è pentito e ha trovato rifugio e consolazione tra le braccia di Antolina.

Il mattino seguente alla notte di passione Isaac chiarirà con la “sorella” di Elsa di amare solo la sua mancata sposa e di avere sbagliato. Egli metterà in chiaro che la relazione non avrà seguito.

Elsa, di cui Antolina era gelosa non è però morta ed arriverà in paese con l’intenzione di sposare il suo Isaac. La sorella però confesserà al Guerrero di attendere un figlio da lui. Marcela e Matias capiranno che la giovane potrebbe mentire per raggiungere il suo scopo con Isaac. Fernando continuerà a stuzzicare Julieta. Carmelo si recherà ad una riunione in quanto sindaco. Al suo ritorno rivelerà ad Adela ciò che il governo ha assurdamente deciso. Raimundo si confronterà nuovamente con il Mesia per avere notizie dell’amata Francisca.

In Africa potrebbe accadere che ci fosse bisogno di nuovi giovani per una nuova guerra. In questo caso Puente Viejo verrebbe sconvolta e Carmelo teme il destino dei suoi ragazzi del paese.

Lunedì, 7 gennaio 2019

Raimundo riconoscerà la scrittura dell’amata Francesca e, addolorato oltre che perplesso si ritirerà nelle sue stanze e non uscirà. La lettera che il Mesia gli ha consegnato dà al feroce uomo ogni potere.

L’Ulloa dovrà solo ubbidire alle sue disposizioni. Antolina nel frattempo confesserà come Elsa è deceduta veramente e chiederà alla donna di tenere per sè il segreto. La realtà però sarà molto diversa.

il Segreto, doppio appuntamento l’8 gennaio 2019

Per quanto riguarda martedì 8 gennaio 2019 avremo un doppio appuntamento. Quello pomeridiano e quello serale. Vediamo le anticipazioni di tutte e due gli orari.

Martedì, 8 gennaio 2019, ore 16.25 su Canale 5

Visto che Fernando prende in giro Julieta per il suo umile abbigliamento, interverrà in suo aiuto la buona Fe. Quest’ultima regalerà alla Uriarte degli abiti alla moda ed il Mesia apprezzerà molto questo cambiamento di stile. In seguito il perfido uomo consegnerà a Julieta e Prudencio una richiesta affinchè il loro matrimonio venga annullato.

Martedì, 8 gennaio 2019, ore 21.25 su Rete 4

Julieta non firmerà la richiesta che Fernando le ha fatto per annullare il matrimonio con Prudencio. La Uriarte infatti è convinta che per conoscere dove si trova Saul deve, suo malgrado rimanere vicino al giovane Ortega e contemporaneamente controllare le mosse del Mesia. Raimundo continuerà nel frattempo a sospettare di Fernando ed a dubitare sulla scomparsa della Montenegro.

Mercoledì, 9 gennaio 2019

Per Elsa, Antolina organizzerà, anche se Isaac non sarà d’accordo un funerale. Sarà proprio in quel momento che ella viva anche se malconcia comparirà oltre il fiume e, vista la cerimonia in suo suffragio, sverrà.

Il dottor Zabaleta le ha prestato le prime cure alle ferite che lei si è procurata fuggendo dalla torre in cui era stata reclusa. Elsa però rimarrà senza sensi. Isaac dovrà dire la verità a Matias.

L’incidente alla sua mancata sposa era falso e Antolina che la chiamava “signorina” non era sua sorella. La Lagun inoltre regalava i suoi abiti alla giovane che voleva prendere il suo posto accanto ad Isaac.

Julieta non firmerà alcun documento e rimarrà a controllare sia Prudencio che il Mesia.

Giovedì, 10 gennaio 2019

Carmelo troverà le missive ricche di minacce rivolte ad Adela. Egli organizzerà quindi una scorta. La Fondazione, grazie a Raimundo e Julieta cambierà nome e Prudencio garantirà la somma per coprire le spese.

Venerdì, 11 gennaio 2019

Elsa si troverà in uno stato fisico e psichico molto gravi. Le lettere con le minacce continuano a perseguitare Adela. La donna però non accetterà la scorta che Carmelo vorrebbe darle.

Come avete potuto notare Mediaset ci ha colmato di regali anche all’inizio del nuovo anno, continuate a seguire Super Guida Tv, saremo puntuali nell’informarvi, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here