ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 3 al 10 settembre 2017: una morte misteriosa

ADV

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, trasmesse la prossima settimana, dal 4 al 10 settembre 2017, svelano che Sol morirà.

La giovane è stata avvelenata erroneamente, il suo bicchiere era infatti destinato ad un’altra persona. Severiano inizierà a ricattare Emilia Ulloa.

Sol viene assassinata

Raimundo, ha organizzato una riunione per difendere il paese a La Miel Amarga. Il clima è molto teso, Emilia sembra essere molto turbata.

Molta è la confusione ed alcuni protagonisti sembra sentano quello che potrebbe accadere. Dopo un piccola pausa il convegno riprende, ma accade qualcosa di inaspettato. Incredibile, Sol cade a terra priva di sensi.

La moglie del dottor Moliner muore avvelenata davanti agli occhi di tutti i presenti. Il fratello Severo farà chiudere le uscite in modo da scoprire chi è il colpevole di questo assassinio.

Il Segreto, anticipazioni trame: Chi ha ucciso la giovane?

La prima sospettata sarà Francisca, ma anche Hernando Dos Casas farà parte degli accusati. Raimundo cercherà di rasserenare il marito di Candela.

Quindi chiamerà la Guardia Civile per informarli di quello che è successo alla Villa. La tensione si taglia a fette, tanto che il Santacruz deciderà di congedare tutti gli invitati.

La malvagia e perfida donna Francisca approfitterà dell’improvvisa morte della sua rivale per scalare il potere nel comune di Puente Viejo. Nessuno ora potrà impedirglielo, nemmeno il suo ex Ulloa.

A Los Manatiales Rogelia è in ansia per la Valdesalce, quest’ultima afferma di stare bene. Tutti gli abitanti si recheranno a La Quinta per la veglia della Santacruz.

Severo si avvicinerà a Carmelo per avere delle spiegazioni. Il consorte di Candela ha infatti scoperto che qualcuno ha dato 6 mila pesetas al Leal. Quest’ultimo si renderà conto che il suo amico sospetta di lui per la morte della sorella.

Severiano inizia a ricattare Emilia

Nel paese di Puente Viejo è nel frattempo ritornato una nostra vecchia conoscenza, Severiano, chiamato anche il Bello.

La sua ex fiamma lo aveva supplicato di lasciare il paese, qualche giorno prima. L’uomo però inizierà a ricattare l’Ulloa. Non solo la minaccerà di rivelare alla Montenegro dove si trova veramente sua figlia Maria.

La locandiera purtroppo capitolerà alle pressioni dell’uomo e inizierà a cercare del denaro. Hernando deciderà che Ismael rimanga a Los Manantiales. Naturalmente questa notizia non piacerà a Matias, nè a Rogelia.

Se l’estate sta finendo, la nostra soap nelle anticipazioni ha ancora molto da dare.

Torneremo, molte notizie avverranno a movimentare la situazione e ve le racconteremo.

ADV
Articoli correlati