Il Segreto anticipazioni 8-12 luglio 2019: Lamberto spara a Prudencio, muore?

Anticipazioni Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto dall’8 al 12 luglio annunciano una cocente settimana. Lamberto si macchierà di tentato omicidio e sparerà al povero Prudencio. Quest’ultimo si ritroverà in condizioni molto gravi e lotterà tra la vita e la morte, morirà?

Anticipazioni Il Segreto, trame dall’8 al 10 luglio

Lunedì 8 luglio: La situazione inizierà a farsi difficile per Julieta e Saul. Gli uomini dei Molero, dotati di armi, si precipitano nella loro abitazione minacciandoli. Fortunatamente l’Ortega e la Uriarte saranno salvati dall’intervento tempestivo della Guardia Civile. Ma purtroppo accadrà un episodio sconcertante. Lamberto, furioso, riuscirà a strappare un’arma alla guardia e la punterà su Prudencio ferendolo in maniera grave.

Martedì 9 luglio: Le condizioni di Prudencio saranno alquanto critiche e preoccuperanno tutti i suoi cari. Mauricio, che cercherà di mostrarsi concreto, dirà a Saul e Julieta di prepararsi alla morte dell’Ortega. Ma morirà veramente?

Mercoledì 10 luglio: Elsa continuerà a lavorare con assoluta abnegazione all’ospedale insieme ad Alvaro. Ad un certo punto, però, la Laguna si mostrerà stanca e priva di energie. Preoccupato, il dottor Alvaro costringerà la donna a staccare la spina e a riposarsi.

Anticipazioni Il Segreto, trame 11 – 12 luglio

Giovedì 11 luglio: Sono trascorse diverse giornate da quando Prudencio è stato ferito da un’arma da fuoco. Il ragazzo verserà ancora in drammatiche condizioni, anzi sembrerà peggiorare a vista d’occhio. Preoccupato per suo fratello, Saul cercherà di salvarlo. In questa puntata de Il Segreto vedremo Alvaro e Elsa Laguna ricominciare da capo e riconciliarsi. I due sembreranno andare d’accordo, nascerà qualcosa tra loro?

Venerdì 12 luglio: Ora che tutti gli abitanti di Puente Viejo si sono ricreduti sul conto di Elsa, la dolcissima Adela le offrirà un posto di lavoro alla scuola. Purtroppo la Laguna rifiuterà ed annuncerà il suo imminente addio. Intanto, Lamberto sarà scagionato grazie all’intervento di Eustaquio il quale arriverà a corrompere la Guardia Civile. Una volta fuori dalle sbarre, i due Molero saranno decisi a vendicarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here