Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 6 al 10 Maggio 2019. Marta e Vittorio si ritrovano; Nicoletta entra in travaglio: Riccardo l’aiuta a partorire

Il paradiso delle signore daily

Ecco svelate le anticipazioni delle trame del Paradiso delle Signore Daily che vanno da lunedì 6 maggio al venerdì 10 maggio 2019. Cosa accadrà ai nostri beniamini? Vediamo di scoprire quali avvincenti storie ci regaleranno i protagonisti della soap più amata della televisione pubblica.

Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni trame dal 6 al 10 maggio 2019

Antonio ed Elena finalmente riusciranno a Sposarsi? Vittorio e Marta recupereranno il loro rapporto? Gabriella potrà finalmente fare coppia con il suo amato Salvatore? E Nicoletta? Deciderà finalmente con chi trascorrere la sua vita? Cesare o Riccardo? Saranno smascherati i loschi piani di Spinelli e la Mandelli?

Vittorio indaga sulle bugie della sorella Lisa

Siamo arrivati quasi in dirittura di arrivo con l’amata soap dei pomeriggi di Rai 1. Siamo infatti giunti alla puntata n°171/ 2/3 /4/ 5 e tanti colpi di scena ci aspettano: Vittorio è deciso a scoprire perché Lisa abbia mentito.

Tuttavia, il ragionier Cattaneo che è anche un suo amico, gli suggerisce di concentrare le sue energie nel recuperare il rapporto con Marta, piuttosto che occuparsi della sorellastra. Nel frattempo Tina decide di non partecipare al matrimonio di Antonio ed Elena. La giovane Amato non si sente appoggiata dalla famiglia nella sua scelta di amare Recalcati, che ahimè! è sposato. Ma l’uomo è deciso a divorziare da Nora perché anche lui ricambia il sentimento di Tina.

Il matrimonio di Elena e Antonio, salta?

E, mentre Agnese da sempre saggia e più esperiente, trova un escamotage per fare in modo che la giovane Tina partecipi al matrimonio del fratello, la sposa pensa di rinviare il matrimonio rattristata al pensiero che i suoi genitori, i Montemurro, non saranno presenti.

La mamma di Luca Spinelli è in fin di vita

Luca riceve la notizia che sua madre è in fin di vita. L’uomo molto legato alla sua famiglia e per la quale ha ordito un piano diabolico per vendicarsi di ciò che i Guarnieri gli hanno fatto, è disperato. La madre è l’unico parente che gli è rimasto.

Le bugie di Lisa vengono a galla

Intanto, Vittorio racconta a Luciano che Amanda lo aiuterà ad avere più informazioni su Lisa e del perché gli abbia raccontato così tante bugie. Scopre così cosa è accaduto alla sorella e ne rende partecipe Luciano.

Con questa nuova verità nel cuore, Vittorio chiama Marta a Parigi ma non riesce a parlare con lei e convoca Riccardo nel suo ufficio.

Il piano di Spinelli continua senza sosta

Nel frattempo, Luca riferisce ad Andreina sua complice nella vendetta contro la famiglia Guarnieri, di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo a vendicarsi di Umberto.

Marta e Vittorio Finalmente insieme!

Dopo essersi ritrovati, Marta e Vittorio sono inseparabili e finalmente possono viversi appieno il loro amore. Tuttavia non dimenticano le bugie di Lisa e ipotizzano che dietro le sue bugie potrebbe celarsi Andreina Mandelli, che non ha mai accettato la fine della storia con Vittorio.

Quest’ultimo così decide di pedinarla per scoprire cosa nasconde, infatti nessuno immagina che Andreina sia la complice di Luca Spinelli che tutti credono un prezioso e fedele, amico della famiglia Guarnieri.

Quindi, Vittorio, dopo aver ricevuto una strana telefonata da Marta, va da Umberto in cerca di Andreina e scopre che… Cosa scoprirà Vittorio?

Nicoletta entra in travaglio: Riccardo l’aiuta a partorire

Nicoletta entra in travaglio ed avverte dei forti dolori proprio nel suo ultimo giorno di lavoro; il Paradiso è in subbuglio: Riccardo si trova a passare di lì e, vedendo che l’ambulanza tarda ad arrivare e Cesare non è raggiungibile al momento, corre a chiamare una ostetrica di sua conoscenza.

Questo basterà a riavvicinare i due genitori? Torneranno assieme dopo aver condiviso l’esperienza del parto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here