Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 25 al 29 marzo 2019. Chi c’è dietro la scomparsa di Riccardo Guarnieri?

il paradiso delle signore 3

Ecco svelate le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore daily. Le appassionanti vicende del negozio per signore più bello di Milano ci terrà compagnia fino alla fine di Maggio, dopo di che, la soap, che ha ormai una emissione giornaliera, dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1, chiuderà i battenti. Cosa sarà successo ai nostri protagonisti? Scopriamolo assieme.

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: trame dal 25 al 29 marzo 2019. Silvia affronta Clelia, Riccardo scompare

Silvia ormai consapevole che il marito Luciano ha perso la testa per la capo venere, Clelia Calligaris prende l’iniziativa di incontrarla a quattr’occhi. Avendo scoperto dove si nasconde la donna, decide di affrontarla.

Nel frattempo la famiglia Guarnieri è preoccupata per la scomparsa di Riccardo ed è soprattutto la giovane sorella Marta che è più in agitazione. Oscar dal canto suo, ha perso le tracce della moglie e minaccia quindi il  ragioniere Cattaneo di fargliela pagare.

Metterà veramente in atto le sue minacce? Già una volta lo aveva puntato con una pistola ma poi non ha avuto il coraggio di andare fino in fondo.

Roberta diventa Capo Commessa delle Veneri

Nicoletta, in apprensione per Riccardo, continua a commettere errori di distrazione sul lavoro. La donna si rende finalmente conto che nonostante tutto è ancora innamorata di Riccardo ed è molto preoccupata per la sua fuga. In realtà non sa che il giovane rampollo della famiglia Guarnieri è a casa di Luca Spinelli.

Intanto, Nora ha intuito che una donna orbita nella vita del marito Sandro, e altri non è che la giovane Tina che non riesce a dimenticare che Recalcati è sposato ma allo stesso tempo ne è sempre attratta.

Una volta andata via Clelia Calligaris, al Paradiso si pone il problema su chi diventerà la nuova capo commessa. Ad ottenere il ruolo è Roberta e questo scatena le invidie e le gelosie di Irene.

Il ritrovamento del cappotto sporco di sangue di Riccardo mette in agitazione tutti

Il cappotto sporco di sangue e fango riportato a Villa Guarnieri appartiene a Riccardo. La famiglia è disperata per questa rivelazione e a sentirsi maggiormente in colpa è Vittorio che aveva ospitato il ragazzo e di cui era in un certo qual modo responsabile. Tutti ignorano naturalmente che dietro c’è lo zampino di Luca Spinelli, che sempre più assetato di vendetta, ha trovato l’escamotage giusto per assestare un colpo decisivo all’odiata famiglia Guarnieri.

Nel frattempo Vittorio cerca di avvicinarsi a Marta che tuttavia è chiusa nel suo dolore. Intanto Andreina spinge Adelaide – nonostante le due donne non abbiano un buon feeling- a coinvolgere le autorità nella ricerca del nipote.

La notizia della scomparsa di Riccardo è di domino pubblico

Leggendo il giornale, Umberto nota un lungo articolo dedicato alla scomparsa di Riccardo e s’infuria con Adelaide per la fuga di notizie. Ancora una volta il cinismo di quest’uomo è spiazzante! Non si preoccupa minimamente del figlio ma della fuga di notizie che può rovinare la reputazione e il buon nome dei Guarnieri.

Nel frattempo, Antonio chiede aiuto a Ludovica per realizzare i suoi progetti edilizi. Questo suscita ovviamente le gelosie di Elena, che è tornata felicemente con l’amato fidanzato.

La telefonata di Luca Spinelli

Al Paradiso, il postino consegna numerose lettere indirizzate a Gabriella dai suoi ammiratori. Intanto, la notizia della scomparsa di Riccardo è di dominio pubblico. Nell’ufficio di Marta, alla presenza di Vittorio, arriva una telefonata di Luca Spinelli.  Cosa vorrà l’acerrimo nemico dei Guarnieri? Confesserà che è stato lui a rapire Riccardo o troverà ancora il modo per “passare da eroe”?

Tutto questo e altro con le nuove avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, tutti i giorni, escluso il sabato alle 15.40 su Rai 1.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here