Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019. Adelaide fugge a Parigi, Marta la segue

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore Daily non va in vacanza e anche durante le festività Pasquali ci terrà compagnia nei pomeriggi di Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.40. Eccovi le nuove appassionanti anticipazioni delle trame che vanno da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019. Cosa accadrà ai nostri amati protagonisti? Nicoletta si deciderà finalmente a scegliere tra Riccardo e Cesare? Lisa è scappata da Milano, farà ritorno? Clelia è tornata con il marito Oscar, per amore del figlio. Marta e Vittorio si riappacificheranno? Vediamo di scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti.

Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2019. La contessa Adelaide lascia Milano e si reca a Parigi

La contessa Adelaide non contenta dell’andazzo che si respira nella sua famiglia, soprattutto perché Umberto ha deciso di Sposare Andreina Mandelli si reca a Parigi e chiede alla nipote Marta di raggiungerla. Marta accetta, perché è ben felice di allontanarsi da Milano e dal Paradiso, dove tutto le ricorda Vittorio.

Marta Vola a Parigi per raggiungere la zia Adelaide

Marta parte per Parigi. Dal canto suo, Vittorio soffre per Marta, diretta a Parigi con la zia; ma è anche preoccupato per Lisa, di cui non ha notizie da giorni… Insomma il direttore del Paradiso è diviso fra i due affetti: l’amore per la sua fidanzata Marta e quello per sua sorella (In verità, non è sua sorella) Lisa.

Nicoletta divisa tra Riccardo e Cesare

Nel frattempo, la Famiglia Amato è alle prese con la gravidanza di Nicoletta sempre più evidente e l’imminente matrimonio con il dottor Cesare. La donna non sa non sa se permettere a Riccardo di avere un ruolo nella vita del loro bambino.

Umberto sempre più coinvolto da Andreina

Intanto, al Circolo, Umberto si presenta con Andreina. L’uomo pare veramente innamorato e coinvolto dalla donna e lei in combutta con Luca Spinelli sta portando avanti il suo piano di vendicarsi di colui che ha rovinato la vita ai suoi genitori.

Sandro e Tina: divampa la passione?

Sandro dopo aver cacciato di casa la moglie Nora può viversi la sua passione con Tina anche se la ragazza si mostra titubante sul da farsi. Indubbiamente tiene all’oscuro la madre e la sua famiglia della relazione che sta imbastendo con il suo impresario.

Agnese che sospetta qualcosa, anche per suggerimento di Nora, propone una cena con Sandro, per sondare la natura del rapporto fra Tina e il discografico. Dopo la cena con Recalcati, Agnese vuole allontanare Tina dal discografico. Ma la ragazza è completamente coinvolta.

Umberto “smaschera” la contessa Adelaide

Umberto mostra a Riccardo e ad Andreina le foto compromettenti di Adelaide fra le braccia di Spinelli.

A Milano arriva la madre di Cesare per conoscere la giovane fidanzata del figlio, Nicoletta Cattaneo. La donna ne rimane affascinata ma nota una certa distanza da parte della futura sposa. Nel frattempo al Paradiso, le Veneri organizzano un divertente trabocchetto per convincere Gabriella a proporre i suoi abiti premaman a Vittorio.

Luciano e Vittorio sono preoccupati per Clelia

Vittorio e Luciano temono che Clelia sia ancora in balia della violenza del marito. Infatti la donna per amore del figlio Carlo è tornata a vivere con il marito nonostante, lui sia un uomo molto violento.

La signorina Calligaris teme che non assecondando le richieste del marito lui possa denunciarla per abbandono del tetto coniugale e quindi toglierle l’affidamento dell’adorato figlio.

La presa di posizione di Riccardo

Il giovane rampollo dei Guarnieri, ormai guarito dalle sue dipendenze si presenta da Silvia per comunicarle che dovrà gestire il patrimonio dei Guarnieri. Nel frattempo, Antonio rifiuta di collaborare col malavitoso Gaetano Principe, ma fatica a trovare un nuovo lavoro.

Appuntamento con il Paradiso delle Signore tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1.

Potrebbe interessarti: Il paradiso delle signore potrebbe NON CHIUDERE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here