Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni settima puntata del 17 ottobre

il paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle Signore 2 sta registrando dei buoni ascolti: 4.002.000 spettatori pari al 17.4% di share, hanno seguito la sesta puntata, pur non toccando vertici sbalorditivi.

Il Paradiso delle Signore 2 settima puntata di martedì 17 ottobre

La fiction Rai è molto amata e siamo quasi in dirittura di arrivo dal momento che le puntate della seconda stagione sono 10.

Il Paradiso delle Signore 2 che ha tra i suoi principali protagonisti:

  • Giuseppe Zeno
  • Giusy Buscemi
  • Alessandro Tersigni

Ritornerà martedì 17 ottobre con la settima puntata che avrà sempre due episodi che si intitolano:

  • Il Paradiso Perduto
  • Il Sole del Paradiso

Nel primo episodio, con un salto temporale ci ritroviamo direttamente alle porte del Natale. L’ex moglie di Mori, Rose è partita da quasi un mese e Teresa e Pietro possono finalmente viversi la storia d’amore senza interferenze.

Tuttavia, l’americana ha un tempismo incredibile perché torna al Paradiso, proprio mentre la coppia sta organizzando un viaggio in occasione del ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata.

La donna convince Pietro a partire con lei per Roma per fermare e convincere Rockfeller, prima che lasci l’Italia, a  concludere con loro l’affare sul Paradiso.

Intanto al Paradiso fervono i preparativi per il Natale e si cerca qualcuno che possa “recitare” il ruolo di Babbo Natale. In questo frangente entra in scena un losco figuro che approfittando delle selezioni tenterà di rubare dalla cassaforte del Grande Magazzino, introducendosi negli uffici del Paradiso. Ma il ladro si rivela essere più pericoloso del previsto perché in fatti prende in ostaggio:

  • Teresa
  • Letizia
  • Domenico
  • Anna
  • Quinto
  • la signorina Mantovani

il paradiso delle signore 2 Mori

Nel secondo episodio, Mori, informato della rapina abbandona Rose e corre al capezzale della sua amata Teresa, sentendosi molto in colpa per non esserci stato quando la sua fidanzata aveva bisogno di lui.

In effetti Pietro si rende conto di essere diviso in due: dall’amore puro e semplice che prova per Teresa alla febbre per gli affari che per lui è come un demone che lo divora.

Nel frattempo Teresa si riprende poco a poco dallo shock e si pone sempre più la domanda: Pietro può essere l’uomo della sua vita? La giovane si rende conto che nei momenti di bisogno al suo fianco trova sempre Vittorio, e non Pietro e questo la turba parecchio.

Nel frattempo Corrado, dopo la sconfitta a Lascia o Radoppia, perché turbato di aver visto la sua amata (la sign.Mantovani) in compagnia di un altro uomo, teme il giudizio dei suoi compagni di lavoro e non vuole tornare al Paradiso.

A convincerlo sarà Quinto, dimostrandogli la sua amicizia. Anche Quinto dovrà fare i conti con il suo cuore: da una parte non vede l’ora di andare al teatro con Letizia a vedere l’Aida, dall’altra invece non esita a correre al fianco di Anna per l’esame che deve sostenere.

Anche Letizia è turbata perché inizia a provare qualcosa di più per Domenico. Anche Andreina è in preda ai dubbi, ma non esita ad invitare Vittorio nel palco riservato alla famiglia Mandelli, in occasione dell’evento alla Scala per la rappresentazione di Aida.

Da un po’ di tempo abbiamo assistito al cambiamento di Andreina, che è dovuto anche alla frequentazione con Vittorio. Che si stia innamorando del pubblicitario? E Vittorio da sempre innamorato di Teresa, cosa farà?

Non ci resta che sintonizzarci martedì 17 settembre alla 21.20 su Rai Uno per conoscere tutte le novità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFestival di Sanremo 2018: 4 sostanzialmente le novità! Tutti i dettagli
Prossimo articoloI Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 12 ottobre 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..