Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ottava puntata di martedì 24 ottobre

il paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle Signore 2 è arrivato all’ottava puntata. Martedì 24 ottobre andrà in onda un altro episodio della fiction che sta registrando un buon riscontro nel pubblico ed è quindi normale chiedersi se sarà fatta anche la terza stagione.

Il Paradiso Signore 2 – La Morte di Rose Anderson

Un colpo di scena ci aspetta il 24 ottobre nell’ottava puntata de “Il Paradiso delle Signore” dove verrà scoperto il cadavere di Rose Anderson, ex moglie americana di Pietro Mori che ha fatto di tutto per riconquistare l’ex marito.

Nella scorsa puntata abbiamo visto come l’affascinante Mori sia caduto nella trappola di Rose e abbia ceduto alle sue avances, anche sotto la spinta dell’alcool.

Il Paradiso delle Signore 2: episodio 15, “I duellanti”

Nel primo dei due episodi di martedì 24 ottobre, Vittorio sarà impegnato ad organizzare un evento speciale al Paradiso: l’esibizione dei campioni di scherma appena tornati dalle Olimpiadi di Melbourne.

Vittorio lavora a stretto contatto con Pietro ed entrano in conflitto per amore di Teresa, la quale nel frattempo ha preso una pausa di riflessine dal rapporto con Mori, e ha deciso di lavorare nell’agenzia del pubblicitario Conti.

La guerra tra i due uomini è palese e lo scenario che si apre non è dei migliori.

Nell’agenzia di Vittorio lavora anche Andreina Mandelli che mal tollera la presenza di Teresa, in quanto inizia a provare un sentimento più importante per il pubblicitario.

Tuttavia Vittorio Conti pare completamente assorbito dal lavoro. Impegnato per un importante progetto per Carosello

Il Paradiso Delle Signore 2: Mori viene arrestato

Il primo episodio si conclude con un colpo di scena! L’arresto di Mori, accusato di aver ucciso la ex moglie Rose. Il Commissario Dalmazio è convinto della colpevolezza di Mori per via della notte che hanno trascorso assieme.

Pietro nega con tutto se stesso di aver trascorso la notte con l’ex moglie perché questo potrebbe compromettere per sempre il suo rapporto con la dolce Teresa.

Il Paradiso delle Signore: episodio 16, “Presunto innocente”

Nel secondo episodio della serata, vediamo Pietro accusato dagli inquirenti della morte della ex moglie Rose. Tutte le prove sono contro di lui e il commissario Dalmazio è deciso a farlo parlare.

A tutto questo si aggiunge un ennesimo problema: l’alluvione che potrebbe colpire la fabbrica di Biella.

Intanto Pietro Mori viene rilasciato per intervento di un misterioso avvocato, con l’obbligo di non allontanarsi da Milano.

Teresa e Vittorio si recano a Biella per sincerarsi delle condizioni in cui versa la fabbrica e questo accende la gelosia di Pietro che non vuole assolutamente perdere la sua amata Teresa. Così anche se infrange la legge anche lui parte alla volta di Biella.

I preparativi per il Natale

Intanto il Natale è prossimo e Anna è sempre più vicina al momento del parto. Anche Silvana decide di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Roberto, cosa che fanno anche Quinto e Letizia in occasione del Presepio Vivente della parrocchia a cui partecipano.

Appuntamento per martedì 24 ottobre in prime time naturalmente su Rai Uno!