Il nuovo quiz di Costantino della Gherardesca: quando in tv e di cosa si tratta

Costantino pechino express 2017

Costantino Della Gherardesca approda in televisione con un nuovissimo quiz. Il conduttore di Pechino Express sarà protagonista di uno show unico, ispirato ad un programma israeliano. Il quiz show, infatti, non sarà registrato in uno studio televisivo, ma nelle case degli italiani e anche in mezzo alla strada. Il nuovo programma di Costantino andrà in onda dal lunedì alla domenica e sarà una nota di rivoluzione per la televisione italiana.

Costantino Della Gherardesca, tutte le novità sul quiz

Apri e vinci” dovrebbe essere il titolo del nuovo quiz di Costantino Della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express si presenterà alla porta di tantissimi italiani e farà delle domande tra il divano e la cucina.

Il conduttore intervisterà i concorrenti del quiz show anche in mezzo alla strada. Tutti, dunque, potranno partecipare al nuovo programma di Costantino. Il quiz show andrà in onda da lunedì 7 gennaio 2019 e sarà trasmesso ogni giorno su Rai Due alle 16:45, mentre la domenica andrà in onda alle ore 20:00.

Costantino Della Gherardesca, tutte le curiosità sul conduttore

Lo scorso anno, in un’intervista al Corriere della SeraCostantino Della Gherardesca si è messo a nudo, parlando a trecentosessanta gradi della sua vita e delle sue sofferenze. Una dei problemi più gravi sofferti dal conduttore di Pechino Express è stato quello dell’impotenza:

Ho un calo del testosterone precoce dovuto a antidepressivi e psicofarmaci presi per combattere l’agorafobia. E hanno influito la grassezza e la mancanza di esercizio fisico. Parlare d’impotenza? Io non ho tabù. Ho preso testosterone in gel. Ero tornato playboy, però mi sono venuti i brufoli, le apnee notturne e i mal di testa e ho smesso.

In compenso, Costantino Della Gherardesca è riuscito a dimagrire 20 chili grazie ai consigli di una nutrizionista conosciuta a Dubai. Costantino è salito alla ribalta grazie alla conduzione di Pechino Express, il reality show in onda su Rai Due. Adesso invece, sulla stessa rete, il conduttore entrerà nelle case degli italiani per sottoporli ad un quiz.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here