Il metodo Kominsky 3 su Netflix: trama e cast dell’ultima stagione

Il metodo Kominsky

Debutta Il metodo Kominsky 3 su Netflix, terza e ultima stagione della comedy creata da Chuck Lorre, con Michael Douglas nei panni di un veterano di Hollywood che insegna il suo metodo di recitazione a un gruppo di attori promettenti. In quest’ultima stagione, Alan Arkin è assente dal cast: l’attore ha infatti annunciato che avrebbe lasciato la serie e quindi il suo personaggio, Norman Newlander, non apparirà. La terza e ultima stagione è disponibile su Netflix il 28 maggio.

Il metodo Kominsky 3 su Netflix: la trama dell’ultima stagione

Nella terza stagione, Sandy deve affrontare l’avanzare dell’età senza Norman al suo fianco. Il suo vecchio amico infatti è morto. La vita per l’attore diventa ancora più complicata con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy, Ruth. La relazione instabile della coppia è ulteriormente messa a dura prova quando la donna viene a Los Angeles per trascorrere del tempo con la figlia Mindy e il suo fidanzato Martin, in procinto di sposarsi. La terza stagione, composta da sei episodi, vedrà anche Sandy gestire l’eredità dell’amico Norman, soprattutto quando i suoi parenti, perfino quelli più lontani, si presentano alla sua porta, pronti a spartirsi il denaro. Dal punto di vista professionale, invece, Sandy riuscirà a realizzare un suo sogno nel cassetto.

Il metodo Kominsky 3: il cast e i personaggi

Michael Douglas torna nei panni di Sandy Kominsky, un veterano attore di successo che ora lavora come insegnante di recitazione a Hollywood; Sarah Baker è Mindy, la figlia di Sandy che gestisce il suo studio di recitazione con lui; Kathleen Turner nel ruolo di Ruth, l’ex moglie di Sandy; Melissa Tang nei panni di Margaret, una studentessa del corso di recitazione di Kominsky; Jenna Lyng Adams è Darshani; Graham Rogers nel ruolo di Jude; Casey Brown è Lane; Ashleigh LaThrop è Breana; Emily Osment nei panni di Theresa; Lisa Edelstein è Phoebe, la figlia di Norman che lotta con una dipendenza da pillole.

Guest star della terza stagione: l’iconico attore Morgan Freeman e il regista Barry Levinson nelle versioni fittizie di se stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here