Il meglio de La Tv delle ragazze. Gli Stati Generali 1988 – 2018 su Rai3

la tv delle ragazze

Torna su Raitre La Tv delle Ragazze – Gli stati generali 1988-2018 con il meglio di: ecco le anticipazioni di giovedì 6 dicembre

Dopo la quarta ed ultima puntata, Rai 3 ha pensato bene di celebrare l’edizione speciale de  “La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988-2018“ con una prima serata speciale chiamata il meglio di.

Il meglio de La tv delle ragazze: 6 dicembre 2018

Giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 21.15 andrà in onda una puntata speciale de “La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988-2018“ con il meglio delle quattro puntate trasmesse in prima serata su di Rai3.

A distanza di 30 anni dalla prima edizione, il programma si è confermato un successo registrando buoni risultati d’ascolti. L’ultima puntata della scorsa settimana, infatti, ha registrato una media di 6.08% di share e oltre 1milione 330 mila telespettatori. Un buon risultato che ha spinto la terza rete pubblica diretta da Stefano Coletta a puntare su una puntata speciale finale.

Per la puntata speciale del meglio di ci sarà ancora una volta Serena Dandini affiancata da Martina dell’Ombra.

La tv delle ragazze 2018: anticipazioni puntata speciale

Durante la puntata i telespettatori di Rai3 potranno rivedere ancora una volta una serie di imitazioni e sketch diventanti ormai virali su tutti i social. A cominciare dalle imitazioni di Sabina Guzzanti, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Angela Finocchiaro e Carla Signoris.

Non solo, sarà possibile rivedere l’esibizione del poeta Robertetti interpretato da Corrado Guzzanti ed ascoltare il meglio degli ospiti musicali che si sono esibiti sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico.

Una puntata speciale a conferma del successo di un format nato 30 anni fa dalla creatività di Serena Dandini, Valentina Amurri e Linda Brunetta. Un compleanno speciale che le tre ideatrici del programma hanno celebrato con un’edizione speciale de La tv delle ragazze trasmesse in prima serata su Rai3 in compagnia di vecchie glorie, ma anche di nuove protagoniste della scena comica italiana.

L’appuntamento con il meglio de La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988-2018 è per giovedì 6 dicembre in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Dopo 30 anni le ragazze sono diventate donne, sempre belle, ironiche e affascinanti, ma con la maturazione professionale arrivata dal cinema, dal teatro, dagli spettacoli in generale, lanciate da un programma di cui si sente la mancanza è che avevamo voglia e bisogno di vedere nuovamente sullo schermo. Grazie. Spero che il vostro rinnovato successo spinga qualche mente illuminata della dirigenza RAI a mettere in cantiere un programma che riporti la satira in TV, facendoci ridere risvegliando le nostre menti intorpidite da trasmissioni vuote che affollano troppe reti pubbliche e private.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here