Il contadino cerca moglie 4 torna in tv: ecco quando

Diletta Leotta - Il contadino cerca moglie 4

Nuova edizione de “Il contadino cerca moglie 4”, il reality show trasmesso su Fox Life e condotto da Diletta Leotta: ecco quando va in onda

Grandi novità per la nuova edizione de “Il Contadino cerca moglie 4“, il reality agreste in cui i concorrenti sono alla ricerca dell’amore. Ecco tutte le novità e le anticipazioni sul dating show trasmesso da Fox Life!

Il contadino cerca moglie 4: quando inizia

Al via da mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 21.10 circa in prima serata su Fox Life “Il Contadino cerca moglie 4“, il dating show dedicato all’amore. Una delle prime novità di questa quarta edizione è l’arrivo di Diletta Leotta, chiamata a sostituire Ilaria Lazzarin. Una nuova esperienza televisiva per la giornalista sportiva reduce dalla conduzione del concorso di bellezza di Miss Italia 2018.

Tante le novità previste per la quarta edizione del reality show che anche quest’anno ha deciso di raccontare l’amore gay. Dopo la partecipazione di Sebastiano nella precedente edizione, contadino gay alla ricerca dell’amore, quest’anno ci sarà una contadina donna alla ricerca della donna con cui condividere tutta la sua vita.

Un esperimento riuscito lo scorso anno con Sebastian, il concorrente contadino proveniente dall’Umbria, ma originario della Scozia.

Il contadino cerca moglie 4 con Diletta Leotta

Sicuramente la novità più importante di questa edizione è l’arrivo di Diletta Leotta al suo debutto su Fox Life alla guida del reality. “Più che una conduttrice sarò una complice” ha dichiarato la giornalista sportiva pronta ad aiutare tutti i contadini a trovare l’amore vero.

Per l’edizione 2018 Fox Life ha cercato delle storie appassionanti e coinvolgenti. I concorrenti provengono da ogni parte d’Italia e sono tutti alla ricerca di un compagno/a con cui condividere la propria vita, ma anche la gestione della propria azienda agricola.

La quarta edizione de “Il contadino cerca moglie” è composta da dieci appuntamenti. Durante la prima puntata ci sarà la presentazione dei concorrenti e dei pretendenti; spetterà poi ai singoli concorrenti decidere chi portare nella propria fattoria per le settimane del gioco.

Anche per quest’edizione i pretendenti sono tutti stati scelti dal mondo cittadino proprio per mettere in risalto gli stili di vita differenti. Un confronto che vedrà da un lato i contadini con la propria vita di campagna e i pretendenti abituati a vivere in un contesto urbano.

Riusciranno i pretendenti a stare dietro a tutte le faccende di una fattoria? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi da mercoledì 17 ottobre su Fox Life per seguire la quarta edizione de “Il contadino cerca moglie“!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here