Il commissario Montalbano 2019, ecco quando in TV

Serie Tv, Il commissario montalbano

Cresce l’attesa per la nuova stagione de Il Commissario Montalbano 2019: svelate le date di messa in onda dei nuovissimi episodi

Con la pubblicazione dei palinsesti 2019 di Rai 1, sono state svelate le date di messa in onda dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano 2019. Curiosi di scoprire quando andranno in onda i nuovi attesissimi episodi?

Il commissario Montalbano 2019: quando in tv

I nuovi episodi de Il Commissario Montalbano 2019 hanno finalmente una data di messa in onda. L’11 e 18 febbraio 2019 in prima serata andranno in onda i due nuovi episodi della serie campione d’ascolti di Rai1. Due date da segnare nel calendario per i milioni di fan del celebre commissario che continua ad infrangere record d’ascolti sulla prima rete di Stato.

La stagione 2019 dell’introverso e schivo Commissario è composta da due episodi che si preannunciano davvero imperdibili. Il primo in onda l’11 febbraio 2019 si intitola “L’altro capo del telefono” e si preannuncia come una riduzione di uno degli ultimi romanzi di Andrea Camilleri. Il secondo, dal titolo “Un diario del ’43”, andrà in onda il 18 febbraio 2019 e fa parte della raccolta “Un mese con Montalbano” uscito in commercio nel 1998.

Le anticipazioni di Luca Zingaretti

Ospite del salotto televisivo di “Che tempo che fa”, Luca Zingaretti si è lasciato scappare una serie di anticipazioni sulla nuova stagione de Il Commissario Montalbano. L’attore ha anticipato che i nuovi episodi emozioneranno tantissimo il pubblico, ma ha preferito non svelare il motivo per non rovinare la sorpresa.

In realtà molti hanno associato le parole di Zingaretti al possibile cameo di Marcello Perracchio, l’attore che presta il volto al Dottor Pasquano, morto nel 2017. Ecco le parole di Zingaretti sulla nuova serie de Il Commissario:

Abbiamo girato due nuovi romanzi, entrambi molto belli. Andranno in onda nel 2019, come sempre nel periodo tra febbraio e marzo. Uno dei due ha una sorpresa molto bella, anche molto commovente, che non posso rivelare, ma piacerà molto al pubblico. Compare qualcuno, ma preferisco non dirlo.

Non resta che attendere il prossimo febbraio 2019 per scoprire cosa succedere nei nuovissimi episodi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here