Il Collegio 3, anticipazioni terza puntata del 26 febbraio 2019

Il Collegio 2

Il Collegio 3, anticipazioni della terza puntata di martedì 26 febbraio 2019: orario di inizio su Rai 2, promo e cosa succede ai ‘concorrenti’

Oggi è martedì 26 febbraio 2019 e su Rai 2 torna Il Collegio 3. Stasera, infatti, la Rai trasmette la terza puntata del docu-reality targato Magnolia. Vediamo insieme orario di inizio in tv, il promo e cosa succede questa sera ai nuovi ‘concorrenti’.

A che ora va in onda il programma? L’inizio del nuovo appuntamento odierno col Collegio 2019, ambientato negli anni ’60 e ‘narrato’ dalla voce di Giancarlo Magalli, è fissato per le ore 21.20 (in basso, c’è anche il video del nuovo promo).

A partire da tale orario, infatti, in prima serata su Rai2 ritroviamo tutti gli studenti di questa terza edizione, insieme alle altre componenti del cast: i ‘mitici’ Sorveglianti, il Preside (Paolo Bosisio) e i Professori di quest’anno.

Ecco le anticipazioni. Dopo che Nicole ha rischiato l’espulsione, questa settimina a rischiare grosso per un taglio di capelli, che non è affatto piaciuto al Preside, sono Gabriele, Evan, Matias e Michael. Per loro in arrivo seri provvedimenti disciplinari!

I ragazzi, infatti, continuano a non comportarsi bene. A tal punto che i professori aprono la nuova settimana con una tornata di interrogazioni. La cosa, però, ‘divide’ il gruppo di alunni. C’è chi è bravo a studiare e chi, invece, fatica un po’ a mettere la testa sui libri!

Ecco che allora, un po’ stanco delle divergenze tra gli allievi, il Preside lancia loro una sfida che si preannuncia per certi versi rivoluzionaria. Quale ‘parte’ trionferà? Gli adolescenti ribelli o la fermezza di Bosisio?

Il Collegio 3, cos’è successo nelle prime due puntate

Queste le anticipazioni su ciò che vediamo stasera nella terza puntata de Il Collegio 3. Ma cos’è successo nelle due puntate precedenti in onda su Rai 2 martedì 19 febbraio 2019 e, prima ancora, martedì 12?

Nella seconda puntata, gli alunni hanno fatto arrabbiare il Preside e i professori perché, durante una gita ‘artistica’ all’aria aperta, si sono lanciati in un diversivo troppo liberatorio, col rischio di una pesante squalifica.

Nella prima puntata, invece, gli studenti sono stati ‘catapultati’ nel 1962. Ma, alle prese con nuove materie di studio, gli allievi hanno subito respirato l’aria di rivoluzione del ’68. Invece di fare gruppo, infatti, i ragazzi hanno preferito la logica dello scontro.

Il Collegio 2019, quando va in onda la quarta puntata

Dato conto delle anticipazioni della terza puntata de Il Collegio 2019 e del riassunto con ciò che è successo nelle precedenti due puntate, non resta che annunciare quando va in onda la quarta puntata del docu-reality. Il nuovo atteso appuntamento, infatti, viene trasmesso da RaiDue nella prima serata di martedì 5 marzo. E salvo cambiamenti, il gran finale va in onda la settimina successiva, martedì 12 marzo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here