Il Capitano Maria, anticipazioni puntata 21 maggio 2018: Luce scompare

il capitano MARIA

Le anticipazioni sulla terza puntata della serie tv Il Capitano Maria, trasmessa il 21 maggio 2018, mostrano la stupenda Vanessa Incontrada indagare su Annagreca Zara. La donna che ha raggiunto il suo paese per stare vicina ai suoi figli, sta davvero rischiando di perdere le sue creature. I due precedenti episodi hanno esordito un boom di ascolti ed anche le puntate future trasmesse da Rai 1 saranno decisamente favorevoli alla favolosa attrice Vanessa Incontrada.

Il Capitano Maria, anticipazioni serie tv – puntata del 21 maggio 2018: Luce si unisce a Filippo

Luce ha tutte le intenzioni di unirsi a Filippo e con i bambini dell’isola che non c’è. Annagreca però non si fida molto della nuova arrivata. Riccardo lavorerà a fianco dell’uomo che tiene l’aquilone e ha ammazzato Tariq. Ne risulteranno momenti amari per il nostro Capitano Maria.

Durante la terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada, il Capitano Maria sembra avere raggiunto la verità, legata alla morte del marito dieci anni prima. Maria troverà la figlia e cercherà di convincerla sull’importanza di scoprire dove si trova Annagreca.

Quest’ultima sembra essere in grave pericolo. Il Capitano però capirà che Riccardo sta nascondendo qualche cosa, di che si tratta?

Le indagini di Maria

Maria Guerra si darà da fare ed indagherà su Annagreca, il cui passato è misterioso. Labriola, che la stessa Incontrada definisce come:”un eroe romantico dei nostri giorni”, ha infatti trovato dei documenti che appartengono alla giovane che sembrano dimostrare quanto i Zara possano debellare i Patriarca.

Questi ultimi infatti vogliono fare piazza pulita per non incorrere in seri pericoli. Annagreca è una hacker e ha scoperto molto sulle azioni della famiglia dei criminali che sono legati anche all’assassinio del marito di Maria.

In seguito alla morte di Vito anche i Patriarca si sono divisi e Tancredi non potrà più vedere i fratelli. Ricordiamo che probabilmente non ne sarà dispiaciuto, visto che non approvava la famiglia ed il padre ed il loro modo di agire.

Filippo e Luce si scambieranno un bacio, suggellando il loro amore, ma gravi problemi stanno incombendo sui due giovani, che succederà ancora?

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla terza puntata de Il Capitano Maria?

Il tenente Enrico Labriola sta indagando e cercando di avere la fiducia di un avatar: si tratta, come sappiamo di Annagreta. Dario è il professore di educazione fisica da sempre innamorato di Maria che abbiamo conosciuto nella prima puntata e che ha aiutato il Capitano a salvare i bambini dall’ordigno posto nella loro scuola.

Annagreca, come sappiamo, ha avvisato il fratello che ha ammazzato chi teneva il telecomando della bomba insita nella scuola. Tancredi ha partecipato all’intervento del padre, finito però male.

Lunedì 21 maggio 2018, avremo modo di constatare che la Guerra dovrà prendersi carico di ritrovare la figlia. Maria si dispererà, tra le altre cose scoprirà che il marito magistrato non è morto a causa di incidenti, che ne salterà fuori?

Guido e la sua misteriosa fine sono, o almeno sembrano essere legati ad Annagreca. I Patriarca e la giovane hacker sono ormai in guerra. Luce scapperà con gli hacker. La figlia del Capitano è in pericolo, visto che i mafiosi vogliono uccidere chi aiuta Annagreca.

A presto torneremo con le nuove anticipazioni, Il Capitano Maria ritornerà martedì 22 maggio 2018 con l’episodio conclusivo, non mancate!