Il Cantante Mascherato 2023, Squalo eliminato: chi si nascondeva sotto la maschera?

Milly Carlucci è tornata in onda in prima serata su Rai 1 con la finale de Il Cantante Mascherato 2023. Al fianco della padrona di casa, in questa quarta edizione del programma, cinque investigatori d’eccezione che cercheranno di scoprire chi si nasconde sotto le maschere: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone. Ma andiamo ora a scoprire chi è stato eliminato e chi si nascondeva sotto la maschera.

Il Cantante Mascherato 2023, Squalo eliminato: ecco chi si nascondeva nella maschera

Dopo lo spareggio tra Stella e Scoiattolo nero della scorsa settimana, che ha visto lo smascheramento dello Scoiattolo nero, rivelando l’identità di Valeria Marini, durante la finale di questa sera de Il Cantante Mascherato 2023 in onda, sabato 22 aprile 2023, è arrivato il tempo di un nuovo smascheramento, quello che riguarda lo spareggio della scorsa settimana tra le due maschere: Squalo e Stella.

Entrambe le maschere sono state protagoniste di un duetto con l’ospite della serata: il cantante Bobby Solo.

Lo Squalo ha duettato con Bobby Solo in un medley che ha ripercorso i successi dell’ospite oltre che “Zingara” della qui presente Iva Zanicchi.

La maschera di Stella si scatena con Bobby Solo con altri di cavalli di battaglia.

Non sembra ci siano dubbi tra i giurati, in merito all’identità di stella. Le movenze e il modo di parlare e le risatine porterebbero ad un solo nome, quello di Simona Ventura.

Ad essere eliminato tra i due concorrenti mascherati è stata la maschera che rappresenta lo Squalo.

Tullio Solenghi sotto la maschera di Squalo de Il Cantante Mascherato 2023

All’interno della maschera di Squalo si nascondeva Tullio Solenghi. A scovare l’identità che si nascondeva nella maschera è stata tutta la giuria.

Video – Il cantante Mascherato 2023: nello Squalo c’era Tullio Solenghi

Ecco di seguito il video dello smascheramento di Squalo. durante la puntata di questa sera de Il Cantante Mascherato 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here