Ida e Riccardo lasciano Uomini e Donne per viversi il loro amore

ida riccardo uomini e donne

Durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne arriva la scelta che non t’aspetti: Ida e Riccardo lasciano il programma per vivere la loro storia d’amore

L’amore alla fine trionfa sempre e poco importa se nasce in uno studio televisivo. Nella giornata di mercoledì 9 maggio i telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne hanno assistito ad un vero e proprio colpo di scena. L’amatissima coppia, composta da Ida e Riccardo, ha annunciato la sua scelta di abbandonare il programma.

Riccardo e Ida, la storia

La storia tra Ida e Riccardo ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne (e non solo). Tra alti e bassi e continui tira e molla, i due però continuano a vedersi e frequentarsi. Così durante la puntata del 9 maggio, Ida Platano racconta dell’ultima litigata e della promessa del suo amato di lasciarsi tutto alle spalle. Una promessa che è stata più volte fatta da Riccardo, ma non sempre rispettata. Proprio per questo motivo Ida ha detto di essere stanca e di avere bisogno di tempo per pensarci.

Tutto questo accade poco prima che Maria De Filippi invita Riccardo Guarnieri in studio per raccontare la sua versione. Il cavaliere del Trono Over racconta quanto accaduto durante l’ultimo incontro:

Ieri sera ci siamo visti, stavamo parlando e poi abbiamo discusso di nuovo. Non le ho mai chiuso la porta in faccia, invece per una volta che io le ho chiesto di avere un po’ di sostegno lei è andata via“. A questo punto Ida chiede poter intervenire e racconta: “Gli avevo chiesto un’ora di sorriso perchè anche se io sono innamorata non sorrido molto più“.

Le parole di Ida non sono particolarmente apprezzate da Riccardo che precisa di aver avuto diversi gesti carini verso di lei. Poi sottolinea: “Noi siamo attratti l’uno dall’altro e c’è un forte sentimento, ma quando discutiamo entriamo in guerra“.

Riccardo esce da Uomini e Donna con Ida

A questo punto sia Maria che i presenti in studio si domandano che senso ha questa storia tra i due visto che non si arriverà mai ad una soluzione. Anzi, poco dopo è tempo di una nuova discussione per via di una serie di sms che Angelo ha inviato alla bella 36enne di origini siciliane.

A rispondere a tono è proprio Ida: “Non mi ha detto niente di che, non gli ho nemmeno risposto, tu mandi i messaggi a Valentina e io non posso manco ricevere un messaggio da Angelo?“. Le parole di Ida trovano il consenso di Tina e dello stesso Angelo che chiede di intervenire: “Scusa Riccardo, ma se avanzi tutte queste pretese su Ida, devi portarla via e sceglierla“. A confermare questo interesse è la stessa Ida che dice: “Io andrei via con te ora, adesso, nonostante tutto“.

A questo punto Riccardo sorprende tutti. Si alza e bacia Ida e la porta via. La coppia decide così di lasciare Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Prima di andare via però il tempo di un ultimo ballo!

Potrebbe interessarvi: Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

CONDIVIDI